Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Io non vado oltre il genere...sperando che quella sia una Psathyrella.... ciao brisa 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 2.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 4.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 5.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 ..allora 1 psathyrella, due Cortinarius (di cui uno perchè per come group), due Mycena (1 molto striata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Io non vado oltre il genere... ...ma voi si..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Per via della morfologia , l'ultima mi sembra possa essere Mycena galericulata enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ho capito male!!!!!, avete confermato foto 1 come Psathyrella??? A me sembra una Mycena. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ho capito male!!!!!,avete confermato foto 1 come Psathyrella??? A me sembra una Mycena. Scoiattolo <{POST_SNAPBACK}> Anche per me è una Mycena. Forse Mycena tintinnabulum per via del colore ma bisognerebbe vedere bene il gambo ( giallo sopra e marrone sotto ). enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 no Scoattolo ..allora 1 psathyrella, due Cortinarius nel senso sono presenti una Psathyrella e due specie di Cortinarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ma no dai....ho detto una delle foto....alfy ha risposto naturalmente per la 3°. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Scusate, infatti mi sembrava strano!!! "ma come siete sibillini". Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ciao Giorgio per curiosità hai una foto del gambo della prima Mycena ? Ciao :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati