MushroomBad Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Si può, con Photoshop, ritoccare una foto che è venuta un po' sfuocata, e farla diventare più nitida? Non è nemmeno troppo sfuocata...ma se non fosse per quella piccola sfocatura sarebbe perfetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao, per quanto ne so io, lo sfuocato non si può ritoccare, il mosso si Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao, per quanto ne so io, lo sfuocato non si può ritoccare, il mosso si Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Volevo essere chiaro, doppio messaggio :biggrin: , che rantola che ho .....forse è il vino?!?!?!?!?! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 eh eh eh...pazienza allora...la terrò sfuocata....basterà almeno a far tornare alla mente il ricordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ....beh intanto prova dopo averla ridimensionata ad usare il contrasto e la luminosità, poi seleziona la parte sfocata e dai filtri usa Contrasta bordi..... ma se la sfocatura è troppa, beh fai come ho fatto io in questa foto!!!! Vabbè che ad Anto piacciono i fiori più di me, ma così è troppo!!!!! Ciao Mush... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 eh eh eh...pazienza allora...la terrò sfuocata....basterà almeno a far tornare alla mente il ricordo! <{POST_SNAPBACK}> Lorenzo, sei vuoi e se puoi (nei limiti della privacy), mandami la foto per MP e vedrò quelo che si può fare. Ciao. Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Il metodo che conosco io è lo stesso di Gibbo: filtri ---> contrasta bordi.....oppure.....filtri----> maschera di contrasto (e poi giochi con i parametri a disposizione). Se poi hai contrastato troppo, vai su: modifica---> dissolvi maschera di contrasto (o dissolvi contrasta bordi....a seconda dello strumento da te utilizzato) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 grazie a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati