Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ... sulla scogliera! :0123: Il tempo con i ragazzi bisogna trovarlo anche se ad un certo punto mentre attraversano uno strettissimo passaggio infangato a strapiombo sulla scogliera mi si è raggelato il sangue Poi mi sono ripreso ed ho pensato... dai che almeno due li riporto a Doni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 quel tratto di scogliera è stupendo ricoperto da una vegetazione veramente particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 si trova tra Otranto ed i laghi alimini e l'interno è un mio terreno di caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 li cresce sulla costa una macchia fittissima, il ginepro coccolone (Juniperus oxycedrus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ma guardando meglio c'era un tappeto di fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 sono stupendi , ovviamente lungi da me dal conoscerne il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 sotto la scogliera il mare si insinua in strette caverne, limpidissimo e si fa strada tra gli alberi della macchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 poi si è messo a minacciare seriamente pioggia, allora ce ne siamo andati su una duna, sotto una pineta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 e ..... lo so che non è di moda in questo periodo ma c'erano un sacco di funghi, anche rari La prima cosa che ho visto un tappeto di leucomelaena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 poi una Geopora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 c'erano tantissime Inocybe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 tipica (se non ho cannato la determinazione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ancora lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ma soprattutto c'era lei, che ha diritto ad un post tutto suo Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati