carletto Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Camelia Japonica del mio cultivar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Palline natalizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Banano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Increddibbbile........... ha fatto le banane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Le pampas di mio fratello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Ciao Carlo grazie per le belle foto! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 La primavera e i suoi verdi,ne sono innamorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Il lillà e il suo profumo intenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 La primavera e i suoi verdi,ne sono innamorato. Pure io mi perdo in tutte quelle tonalità di verde, è uno spettacolo meraviglioso, un inno alla rinascita, alla Vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Il verde di adesso tonifica il bosco spento rinvigorisce il cuore fiaccato dall' inverno ... il profumo del lillà stordisce i sensi e la vita intorno si riaccende ; ne siamo coinvolti viviamo anche del ritmo delle stagioni . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Carletto invece che guardare i fiori cerca di andare nibbosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Il mio albero dei tulipani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati