Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: il fungo che amo di più Clitocybe nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Finisco con il più grosso, trovato da me e mio nonno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: Ciao Nicoooooooooooo ..........ma almeno un bacino glielo potevi dare . :biggrin: :biggrin: A presto. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Ciao Giorgio ...........scavando tra le rovine, gli archeologi non sono riusciti a trovare questo bell'esempio di CHIOCCIA. O non sono capaci nemmeno a scavare oppure.............non hanno trovato proprio niente di bello . :biggrin: :biggrin: Guarda , invece , cosa ho trovato io . Siccome non è mia............non so nemmeno determinarli , ma penso che la CHIOCCIA sia meritevole di entrare in questo bel post. Un abbraccio da Roma , Capitale degli scavi. Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Guinness opposti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ciao Salvo :0123: interessante il confronto ! ........puoi avere aperto una nuova futura frontiera per la terza parte del Guinnes enzo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ciao Salvo :0123: interessante il confronto ! ........puoi avere aperto una nuova futura frontiera per la terza parte del Guinnes enzo :smile: <{POST_SNAPBACK}> E' come in analisi matematica, il mondo dell'infinitamente piccolo è molto più affascinante dell'infinitamente grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Se piccolo deve essere...piccolo sia!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " . <{POST_SNAPBACK}> Mi sbaglio o hai avuto una conferma telefonica nel bosco a proposito di quel lignicolo? :smile: dai posta quella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Il grande lignico di Illecippo potrebbe essere " Meripilus giganteus " . <{POST_SNAPBACK}> certo che lo è :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 (modificato) Ciao, bellissimo l'esemplare di CHIOCCIA postato da Enzo, sicuramente l'autore anonimo della stessa dev'essere dotato di grandissima fantasia, forse ultimamente un pò stanco e fiaccato dall'inverno che non molla, si vede poco. :smile: Ma tutto si rigenererà proseguite pure, che io guardo ciao Modificato 3 Marzo 2006 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Gibbo mi frego' quelle finferle ai piedi... ihihihihi :smile: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ciao,bellissimo l'esemplare di CHIOCCIA postato da Enzo, sicuramente l'autore anonimo della stessa dev'essere dotato di grandissima fantasia, forse ultimamente un pò stanco e fiaccato dall'inverno che non molla, si vede poco. :biggrin: Ma tutto si rigenererà proseguite pure, che io guardo ciao <{POST_SNAPBACK}> Spero che l'autore dell'immagine ......... prima o poi la veda e si ricordi che è sua ! Andate a vedere la CHIOCCIA Per raccogliere........... :biggrin: .........ci manca tanto da quelle parti. Ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 questo credo che rientri nei gunness...cappelli magiore di 10cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati