fario73 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 (modificato) :smile: sono ovviamente risate per la conversazione tra alfy e enzo..... come raffa....???come carlo...????? io ho capito tutto... Modificato 3 Marzo 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ....allora Enzo dovevi rispondere: salut Carlo ne pas te préoccuper.......... je répondais à Alfredo, qui commentait à basse voix...... per le traducteur virtuel. .........nulla de sérieux ou de serioso. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 (modificato) :smile: Modificato 3 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 :smile: risate per la conversazione tra alfy e enzo.....come raffa....come carlo... risate? io rido solo se capisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ....allora Enzo dovevi rispondere:salut Carlo ne pas te préoccuper.......... je répondais à Alfredo, qui commentait à basse voix...... per le traducteur virtuel. .........nulla de sérieux ou de serioso. <{POST_SNAPBACK}> Oui Cher monsieur tu ne dois pas te preoccuper. :smile: J'allais repondre à mon ami Alfred, qui , tout seul , allais parler voix haute.......à cause de la imparfaite traduction virtuelle........pas bonne . Helas , vraiment pas bonne là ! Rien de veritable...........pas meme pour toi , Mon Ami ! Amitiées à tout le monde. Vincent. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Oui Cher monsieur tu ne dois pas te preoccuper. :smile: J'allais repondre à mon ami Alfred, qui , tout seul , allais parler voix haute.......à cause de la imparfaite traduction virtuelle........pas bonne . Helas , vraiment pas bonne là ! Rien de veritable...........pas meme pour toi , Mon Ami ! Amitiées à tout le monde. Vincent. <{POST_SNAPBACK}> ...che sarebbe.... Yes Dear Sir you do not owe you preoccuper. I was going to answer my friend Alfred, which, all alone, was going to speak high voice...... à causes imperfect virtual translation........pas good. Alas, really not good there! Nothing true...........pas same for you, My Friend! Amitiées with everyone. Vincent. ...anzi no..... Egregio Signore sì vi non dovete il preoccuper. Stavo andando rispondere al mio amico Alfred, che, tutto il solo, stava andando parlare la traduzione virtuale imperfetta........pas di alte di voce...... cause di à buona. Alas, realmente non buon là! Niente...........pas allineare stessi per voi, il mio amico! Amichevole con tutto. Vincent. ....beh si sforzano sti cosi, ma non è che ne esca niente di che!!!!!!! Ciaoooooo Enzo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 risate? io rido solo se capisco... <{POST_SNAPBACK}> infatti raffa.....non c'ho capito nulla manco io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati