matti Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ultima visita novembre 05 a Gianni il mio amico faggio, nome da me datogli in onore ad una persona speciale,entro nel bosco e già sento che mi chiama, dopo poco lo vedo tra la nebbia ed i suoi amici abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ci salutiamo,gli osservo i piedi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ed il viso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Dopo 20 anni di amicizia tra noi basta uno sguardo per comunicare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 e lui comincia a narrarmi di giornate passate con fungai,cacciatori,animali e di folletti gentili gli abeti intorno ascoltano interessati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Mi racconta di aver visto rompere amaniti per poi ricomporle e fotografare,che pena dice lui ed io condivido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Si fa serio, quando racconta di persone che gettono mozziconi di sigarette sui suoi piedi,cercodi tranquillizzarlo facendogli notare che per fortuna non siamo tutti uguali noi umani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 mi vuole credere,ma lui preferisce sui suoi piedi gli animali alle sigarette,alle bottiglie e borsine di plastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Mi congedo da lui con una foto tra AMICI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Allontanandomi lo saluto ciao Gianni AMICO FAGGIO,alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ricambia il saluto a modo suo,indicandomi l'ultimo regalo del 2005. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Concludo, presentandovi una Persona Meravigliosa.. :biggrin: Giovanni Fontana detto Gianni da pochi giorni ottantenne.Saluto tutti a presto matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Bellissimo questo post! :biggrin: Anch'io ho un amico in più. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 :biggrin: Complimenti Matti. Tutto molto bello e auguroni a Gianni beato tra........i ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ....oh Gianni....tu, il bosco, gli abeti, il faggio, i porcini....Matti........ ....siete una cosa meravigliosa !!!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati