daiano Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ben ritrovato, Adriano! :biggrin: E buon inizio di stagione (so che da voi i boschetti si stanno rimettendo in moto)....assieme ai tuoi amici ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Grazie Adriano, son contento di rivederlo...anche se preferirei rivederlo dal vivo...ad esempio a Vallombrosa!!! :biggrin: Ciaooo e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ciao Adriano, i Faggi son alberi con cui si lega particolarmente, anche io ne ho uno Amico.... Sembrano, come Tu racconti, messaggeri di saggezza nel tempo. Un abbraccio ed a presto. Gibbo. :biggrin: ......un saluto a Gianni, 80 anni e ancora si perde nei/tra Porcini!!!???!! Beato lui!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E' bello avere amici come te e come...i due Gianni! :biggrin: Foto e pensieri che mi entrano dentro...dritti al cuore,per la loro semplicità e bellezza!! Mitici...tutti e tre!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati