cinzia Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 La Val Cimoliana è uno splendido posto tra le selvagge cime delle Dolomiti D'oltre Piave, tra Veneto e Friuli (più in Friuli) La mattina andando si passa per il lago del Vajont, in settembre le mattine sono già piuttosto fresche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Risalendo la valle non si può non notare il Duranno e la Cima dei Preti proprio al confine tra le due regioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Gli Spalti del Toro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2004 e il Pramaggiore Per oggi le mie montagne sono finite, Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 che posti meravigliosi vero che posso usare le tue foto come sfondi per il desktop ? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Sei vai in bicicletta lì..... accidenti ....... che bei posti aspettiamo le altre Ciao Donatella (se vuoi ti regalo guantini e cappellino per non avere freddo e fotografare queste meraviglie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ciao cinzia complimenti!! ho passato le vacanze estive ed una settimana bianca nel 2003-2004 a forni di sopra...bellissimo!! se qno mi dice un programma per ridurre le foto e come usarlo vi posto qsa! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ciao a tutti la Val Cimoliana si può fare in bici solo fino al parcheggio del rifugio Pordenone e comunque è abbastanza piatta. Le foto del Pramaggiore e degli Spalti del Toro sono fatte da un sentiero che si fa solo a piedi. Cinzia Per Fario esiste un programma gratuito Gimp per la manipolazione delle immagini, io nonlo conosco ma è molto famoso, viene dal mondo Linux ma esiste la versione Windows, ovviamente è in inglese. www.gimp.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Per Fario: www.xnview.com/ e' un programma semplice prende poco spazio e fa un po di tutto ovviamente free se invece vuoi un programma piu' potente va bene gimp. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Spignoloneeeee il tuo avatar adesso sì che sei tu Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 oh Fario...forni di sopra non è vicino Sappada...li vicino, in Valvisdende cho trovato una montagna di porcini !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 cinzia ....mi fanno venire in mente quest'estate CHE BELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Ciao Cinzia bellissimi posti con suggestivi angoli di paradiso Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Che scatti Angoli unici di paradiso!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 oh Fario...forni di sopra non è vicino Sappada... lo so lo so, solo che non è poi così lontano.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati