carletto Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Era da aspettarselo chi altri se non lui poteva inaugurare il 2006 con i primi dormienti. Adesso poi addestra anche nina a trovarli. Modificato 5 Marzo 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Purtroppo io non ho partecipato all'uscita, ma ho voluto inserire il post in bosco dal vivo, nello spirito di comunicare il ritrovamento della giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ....il primo primaverile..... ...oh Carletto....il secondo spetta a te.... datti da fare besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Livio mi ha comunicato, dei primi marzuoli trovati, ed io sono accorso a vederli e fotografarli, la stagione promette bene. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Belli giovani e freschi,il piu' grosso purtroppo spezzato a meta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Una foto all'aperto, la luce naturale e sempre la migliore. Un al Maestro. Il post operatorio sembra vada bene mi sa che presto faro' una scappatina anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Tutte foto di oggi. Un saluto dal Serchio in piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...