carletto Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Era da aspettarselo chi altri se non lui poteva inaugurare il 2006 con i primi dormienti. Adesso poi addestra anche nina a trovarli. Modificato 5 Marzo 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Purtroppo io non ho partecipato all'uscita, ma ho voluto inserire il post in bosco dal vivo, nello spirito di comunicare il ritrovamento della giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ....il primo primaverile..... ...oh Carletto....il secondo spetta a te.... datti da fare besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Livio mi ha comunicato, dei primi marzuoli trovati, ed io sono accorso a vederli e fotografarli, la stagione promette bene. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Belli giovani e freschi,il piu' grosso purtroppo spezzato a meta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Una foto all'aperto, la luce naturale e sempre la migliore. Un al Maestro. Il post operatorio sembra vada bene mi sa che presto faro' una scappatina anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Tutte foto di oggi. Un saluto dal Serchio in piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!! La stagione prende il via! Vinca il migliore! Cioè l'APB!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Evvaiii,la stagione inizia veramente presto Bravo Carletto ad aver documentato questo evento e a renderci partecipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Grande Carle' :0123: Ma, gufando solo un pochino eh eh eh non troppo..., non siamo un po' indietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Grande Carle' :0123: Ma, gufando solo un pochino eh eh eh non troppo..., non siamo un po' indietro? <{POST_SNAPBACK}> Qualche giorno addietro, un bioclimatologo .............diceva che la stagione, dal punto di vista vegetazionale , portava un ritardo di almeno due settimane. Ti bastano ?.................... :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Visto che c'ho la fama di uno che fa la spia.... corre voce che ieri Cacciatore non sia stato l'unico a trovare i marzuoli.... corre voceeeeeee.... Complimenti Cacciatore...una garanzia!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Visto che c'ho la fama di uno che fa la spia.... corre voce che ieri Cacciatore non sia stato l'unico a trovare i marzuoli.... corre voceeeeeee.... <{POST_SNAPBACK}> Uhm...gatta ci cova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Un al maestro, un a te e un one a tutti e due salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Dormienti............?????? Marzuoli..............?????? che bella emozione,personalmente visti sempre e solo sui testi. ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati