fario73 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 grande Livio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ....al Cacciatore e....al Carletto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Carlo...quel ponte è...Ponte a Moriano? C'è ancora la Trattoria La Mora ? Grande Cacciatore! Il maestro non si smentisce! Ota tocca all'allievo Un abbraccio e in bocca al lupo :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Cacciatore ormai è un mito .......... adesso Carletto aspettiamo i tuoi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E vaiiiiii l'ora si avvicina per non vedo l'ora di uscire da questo lungo inverno ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Carletto,questo modo di far la spia...mi piace un sacco!! :sad: Ma...l'appetito vien mangiando,quindi...i prossimi devono essere quelli trovati da te!! Vai Carletto...un abbraccione!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Complimenti per i primi primaverili, vi eravate appostati? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Grande Cacciatore!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Visto che c'ho la fama di uno che fa la spia.... corre voce che ieri Cacciatore non sia stato l'unico a trovare i marzuoli.... corre voceeeeeee.... <{POST_SNAPBACK}> Come annunciato da Massimo anche io sabato mattina ho trovato i miei primi Marzuoli del 2006!!! E indovinate un pò dove........ ...però i miei sono più piccoli, molto più piccoli (tanto piccoli che li ho lasciati tutti nel bosco!) Dopo metto le foto..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 I primi dormienti del 2006 :hug2: Un grandissimo applauso a Cacciatore ...... ......ma uno acora più grande a te Carletto che ci hai prontamente informati dell'evento Adesso però attendiamo le foto di una TUA di uscita Carletto Un saluto e un ad entrambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Carlo...quel ponte è...Ponte a Moriano? C'è ancora la Trattoria La Mora ? No, e' il ponte di monte S.Quirico, vicino del resto a ponte a Moriano. Sul ristorante non saprei, suppongo ci sia ancora. Grazie ragazzi dei complimenti ma io ho fatto solo il fotoreporter. Per il momento mi stanco sempre facilmente, cmq un giretto lo faro' presto. Poi i dormienti si trovano andando piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 un abbraccio a tutti e due, .........certo che ne devi fare di strada Carletto bischero, se vuoi anche solo avvicinaerti al "grande maestro" non solo per i funghi ma anche in cucina...... ihihihihih ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Mitici C & C (Carletto e Cacciatore) un salutone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Un sentito grazie a tutti per i complimenti..... ma senza Carletto tutto mi è difficile..... Carlo e Daniela sono VERAMENTE unici... livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Troooooppo belli!!!!!!! Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati