Gianky Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Siamo tutti contenti che il sole torni a riscaldare le città e le nostre meravigliose fungaie....... :0123: :0123: Sarà che sono un pò così.......... strano, ma ho ancora voglia di passare delle giornate bianche e gelide che mi fermano la circolazione e mi fissano le immagini nella testa.... Modificato 5 Marzo 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 .....i colori caldi possono ancora attendere, la serena atmosfera dello "zero ovattato" mi riempie il cuore e mi rallenta la vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 .....solo le tettoie permettono, a rare pennellate, di far breccia nell'immensità del bianco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) ....un'altro inverno fugge via dalla nostra vita, e' per paura che tento invano di restargli aggrappato...... Modificato 5 Marzo 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ....insieme passerà anche la prossima stagione. Io già attendo quella strana sensazione, un pò da sabato del villaggio, che si prova in una di quelle notti che promettono di farmi aprire gli occhi sul gelido orizzonte senza rumori..... Vi Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ....insieme passerà anche la prossima stagione.Io già attendo quella strana sensazione, un pò da sabato del villaggio, che si prova in una di quelle notti che promettono di farmi aprire gli occhi sul gelido orizzonte senza rumori..... <{POST_SNAPBACK}> Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Gianky sei un poeta anche tu ...la magica atmosfera dell'inverno e della dama bianca è qualcosa di straordinario... Comunque il freddo non è finito, ci attendono 2-3 giorni di aria gelida e neve :0123: :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 mitico gianky!!! mamma mia a vedere quell'uccello vien voglia di mettersi a correre, bravissimo! ciaoooooo matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Le foto ..... le tue parole per me così vere..... ecco cosa provo: sintonia. Da qualche ore un gelido vento sferzato dall'acqua ha risospinto indietro i primi segni di Primevera ..... che di certo verrà. Ma ora è una tarda serata del gelido Inverno ..... ......e per me è ancora bello. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Siamo proprio strani Gianky.... da una parte il calore della primavera con la rinascita del Bosco, dall'altra la lentezza e i momenti di riflessione dell'inverno..... Due momenti più legati di quel che pensiamo, ambedue essenziali. Grazie per la Poesia e la Riflessione.... :biggrin: Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Bellissime foto Gianky, come sempre del resto, ma non ho nostalgia dell'inverno.....a parte ieri che c'erano 16 gradi ed un bel venticello caldo, io ho voglia di PRIMAVERA ED ESTATEEEEEEE!!!! Mare, sole e perchè no.....boschi pieni di funghi!!! :biggrin: Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 L'eterno dilemma...sperare che il tempo, e con esso il presente, rallenti, per non perdersi un attimo...o confidare nel suo affrettarsi perchè s'avvicini ciò che più desideriamo...? :biggrin: Ottimo post...riflessivo! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Belle foto Giancarlo !! In attesa del passaggio di testimone , almeno dalle tue parti , l'inverno è ancora il padrone del bosco !! Il rapace " beccato" in volo , esprime proprio un bel senso di movimento e di libertà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Bel post Giancarlo :biggrin: ..........e giuste anche le tue riflessioni L'inverno, la primavera.............sensazioni diverse ma tutte egualmente profonde Un Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Gianky,in tutto ciò che viviamo...c'è contraddizione e le stagioni,forse...ne sono l'apice Ma...se ci penso,il tempo,le stagioni,i fatti della Vita...hanno ragione,siamo noi,eternamente insoddisfatti o quasi,che non sappiamo...vivere il momento,o almeno,in tanti non lo fanno,ma a chi come noi piace fotografare e godere di tutto ciò che la Natura sà donarci...ben vengano l'Inverno e i suoi silenzi,la Primavera con i suoi colori e profumi,l'Estate con il caldo abbraccio del sole,l'Autunno con i suoi boschi incantati e il tempo,a questo punto,scorra pure...l'importante è che noi non lo si sprechi...ma l'esperienza c'insegni...di viverlo nel giusto modo,attimo per attimo con serenità!! Sempre belle le tue foto!! :biggrin: Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati