wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 L'eterno dilemma...sperare che il tempo, e con esso il presente, rallenti, per non perdersi un attimo...o confidare nel suo affrettarsi perchè s'avvicini ciò che più desideriamo...? Ottimo post...riflessivo! :biggrin: giorgio <{POST_SNAPBACK}> E' proprio così!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Siamo strani, siamo l'APB!!!!! :0123: :0123: A parte la battuta, bellissimo post e posto e sopratutto bellissime foto Complimeti Un Abbraccio ad entrambi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Belle foto Giancarlo !! In attesa del passaggio di testimone , almeno dalle tue parti , l'inverno è ancora il padrone del bosco !! Il rapace " beccato" in volo , esprime proprio un bel senso di movimento e di libertà !! <{POST_SNAPBACK}> ....mi sembrava una nocciolaia... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Mi preoccupa il passare del tempo, mi divora l'angoscia dell'incerto futuro, mi quieta solo la certezza del presente, mi allieta il ricordo del recente passato. Vi ringrazio per aver capito a pieno il mio momento un pò catartico..... Sono assai contento di rivedere, in questo post, un paio di ragazzi(oni) Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati