Marci Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ovviamente il titolo è ironico perchè ho un amore molto Indù per questo animale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ciao :0123: è stata comunque l'espressione finale.........di un gruppo di quattro amici che , partiti , sabato , per cercare Verpe e Mitrophore, ..........si son visti costretti ad immortare.......altri amici. spero presto di vedere le immagini di Gianluca. Ciao Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ciao marci ....anche io le adoro.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Puerca vaca!! ...come dicono a Barcellona Chissà che avevo pensato... Sei troppo forte, Marci!!! un beso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Oh , 'sto post sta diventando una vaccata !! Quindi , potrei non contribuire ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ehi, a vedere le foto un dubbio mi assale.. ..ma le vacche c'hanno le corna? Beh, già..... tutto dipende da come si comporta il toro!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 (modificato) Contribuisco.... Raffaela,guarda che ti ascoltano!! :hug2: Modificato 6 Marzo 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E pensare che avevo iniziato il post ma ho dovuto interromperlo per motivi di lavoro!!! Guarda che ho suscitato!!! Continuing..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E di nuovo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E di nuovo............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Due chiacchere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E mentre io mi sbaciucchiavo con le mucche, qualcuno trovava porcini nel prato! Muuuuuuuuuuu a tutti Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 (modificato) MITICHE Leggervi è proprio un piacere :sad: .......quasi quanto starvi insieme :hug2: Ciao...a presto Modificato 6 Marzo 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 E mentre io mi sbaciucchiavo con le mucche, qualcuno trovava porcini nel prato! Muuuuuuuuuuu a tutti Marci <{POST_SNAPBACK}> :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati