raffaela Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Contributo dal Regglberg (BZ)... "Svacco" totale! <{POST_SNAPBACK}> ah, è per questo che si dice "stravaccarsi"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Partecipo con qualche maremmana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 dalla campagna romana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 o meglio........ dai Monti della Tolfa :0123: enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ..........ultima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Belle e interessanti ... anche le maremmane ... però mi infastidiscono molto quelle cose sulle orecchie ... In questi giorni sto lavorando i CELENTERATI e gli ANIMALI INFERIORI ... sono solo i primordi ... perché le foto di questi gruppi sono tantissime e se non le salvo subito ... si stanno perdendo ... Poi mi preoccupano i Mammiferi, gli Uccelli e i Pesci d'acqua dolce ... Anfibi e Rettili li farò solo fra qualche anno ( salvo improbabile domanda editoriale ) perché sono foto molto più recenti ... ho una bella collezione di serpenti esotici ripresi in loco ... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Terrorismo psicologico è molto simpatico questo post ma..... ..sò che questa mucca sta guardando proprio me! ..non ridete , ma io ho paura delle mucche! ..anni fa stavo salendo di corsa(relativa) un sentiero di montagna, quando dietro a un grosso masso mi sono trovata improvvisamente muso a muso con una mucca gigantesca...e piuttosto cornuta.....arretrando di scatto per la sorpresa sono caduta all'indietro e mi sono trovata la mucca praticamente sopra... ....attimi di panico che ancor oggi rincorrono nei miei sogni......... ....e nella realtà, perchè quando vedo una mucca allargo di parecchio la traiettoria ...se poi la mucca accenna a venire verso di me, lascio una scia di nuvolette di polvere... va bene, ora lo sapete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 è molto simpatico questo post ma.......sò che questa mucca sta guardando proprio me! ..non ridete , ma io ho paura delle mucche! ..anni fa stavo salendo di corsa(relativa) un sentiero di montagna, quando dietro a un grosso masso mi sono trovata improvvisamente muso a muso con una mucca gigantesca...e piuttosto cornuta.....arretrando di scatto per la sorpresa sono caduta all'indietro e mi sono trovata la mucca praticamente sopra... ....attimi di panico che ancor oggi rincorrono nei miei sogni......... ....e nella realtà, perchè quando vedo una mucca allargo di parecchio la traiettoria ...se poi la mucca accenna a venire verso di me, lascio una scia di nuvolette di polvere... va bene, ora lo sapete! <{POST_SNAPBACK}> Guarda che a me in Val Venosta, non lo dimenticherò mai, una mucca mi ha attaccato, con una velocità inaspettata! Mi ero avvicinato per fare delle foto, forse troppo, forse era nervosa, forse ha pensato che avrei fatto del male al suo vitellino, sta di fatto che mi ha costretto a correre a gambe levate! E' un animale mansueto ma se vuole sa farsi rispettare.... Ciao Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ..... p...a vacca in bianco e nero ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Come ogni animale anche la mucca può essere imprevedibile...aiuta comunque molto conoscerne bene le abitudini e le caratteristiche...quando ero bambino ho frequentato più volte mercati del bestiame e sono rimasto fortemente spaventato spesso per cariche di animali che si eran liberati e caricavano a mò di Feria di Pamplona...ad andare a farmi rincorrere dai tori a Pamplona non ci penso proprio...ma la paura delle mucche l'ho superata. Se mai ci troveremo assieme al cospetto di una mucca Patty proverò a darti una mano. Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Marcella, ma sei una donna perfetta: adori andare a funghi e ti piacciono pure le mucche!??!?! <{POST_SNAPBACK}> L'ho sempre detto Gabriele che siamo fatti uno per l'altro!!! Ora Paola mi uccide................. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zabadoo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 E pensare che la mamma mi riprende se uso queste espressioni belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Zabadoo,non te la prendere :hug2: a volte le mamme...brontolano per nulla Devi sapere che in Sardegna c'è un posto bellissimo e molto "scic" e sai come si chiama? Nooo? Beh...te lo dico io,si chiama...Liscia di vacca!! Vicino a Pavia c'è un paesino carino,il suo nome? Vaccarizza! Quindi vedi che in queste parole...non c'è proprio niente di strano!! A me,che sono un pò più grandicello,pensa...mi dà più fastidio,quando parlando di funghi si nomina....l'Amanita Phalloides!! Ma si sà,i vecchietti come me...son sempre un pò strani!! Ciaoooooo patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 A proposito di vacche... Sapete cosa ci fa una mucca sul marciapiede con la borsetta e i tacchi a spillo? VACCACCIA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati