Mony Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 A proposito di vacche... Sapete cosa ci fa una mucca sul marciapiede con la borsetta e i tacchi a spillo? VACCACCIA!!!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 <{POST_SNAPBACK}> Risposta: aspetta l' asino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 ma come ho fatto a perdermi 'sto post, p...a vacca!! amo i bovini e l'impressione che mi facevana da bambino ha contribuito a segnare la mia vita (forse l'ho già detto ma lo ribadisco: i 'mommò' - allora chiamavo così gli stupendi buoi di razza Chianina - mi hanno fatto amare la campagna, quindi l'agricoltura, quindi l'univesità alla facoltà di agraria ......) contribuisco quindi con una foto di una razza non comunissima la 'blu belga' (qui probabilmente un meticcio) fotografata durante una ruminatina di fine primavera Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bravo Marco! Non facciamo morire questo post............ Forza, tutti nei prati a scattare foto alle mucche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati