Bordeline 100% Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ma che c'hai solo quello Massi!!!!! .....lui i soldi gli spende tutti in vini.....proprio tutti, perchè il maglione gliè pure stato regalato!!!!! Complimenti alle M&M per la loro calorosa ospitalità, bella giornata, anzi bellissima passata in ottima compagnia, ottimo cibo e ottimi vini :0123: :0123:.....ma che volete di+..... Un Abbraccio invidioso Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Complimenti alle M&M per la loro calorosa ospitalità, bella giornata, anzi bellissima passata in ottima compagnia, ottimo cibo e ottimi vini :0123: :0123:.....ma che volete di+..... Un Abbraccio invidioso Andrea <{POST_SNAPBACK}> Noi non vogliamo nulla di più e la prossima volta vogliamo pure te! Olè! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Che dite, si vede che le adoro?!? <{POST_SNAPBACK}> ....chi ? ....non le adorerebbe....pensa che addirittura io le mangerebbe !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Noi non vogliamo nulla di più e la prossima volta vogliamo pure te! Olè! Un :biggrin: Mony <{POST_SNAPBACK}> Non mancherò Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Che bella compagnia...e che bei ricordi!!! Ma il felino era ancora buono??? Se si sarà stato ultra stagionato...certo che a vedere quelle lasagne mi avete fatto venire una vogliaaaa...e dire che ho appena cenato! Brave davvero...un abbraccio a tutti. Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 che bello, e che invidia,.........come nel post precedente, io non ci sono mai................. perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Siete bravissime e sempre molto ospitali Sono molto invidioso un Evaristo la prossima volta che siete a borello fate un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 mamma mia un pranzetto da urlo Siete bravissime e sempre molto ospitali Sono molto invidioso <{POST_SNAPBACK}> io pure però pocopoco tanto presto ci vedremo a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Che voglia di esserci ma per fortuna Vallombrosa si avvicina la galoppo e alloraaaaaaaaa Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non mancherò Un Abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> Ottimo Ma il felino era ancora buono??? Se si sarà stato ultra stagionato...certo che a vedere quelle lasagne mi avete fatto venire una vogliaaaa...e dire che ho appena cenato! Brave davvero...un abbraccio a tutti. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Gabri, era ottimo e nemmeno stagionato! Perfetto, al punto giusto! L'avevamo conservato bene, ma caspita ormai è già bello e finito! che bello, e che invidia,.........come nel post precedente,io non ci sono mai................. perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé <{POST_SNAPBACK}> Quando vuoi e PUOI soprattutto, organizziamo un bel pranzetto anche per te! la prossima volta che siete a borello fate un fischio <{POST_SNAPBACK}> Certamente e tu sai che ci capitiamo spesso...chissà come mai?!? Boh! mamma mia un pranzetto da urlo io pure però pocopoco tanto presto ci vedremo a Vallombrosa <{POST_SNAPBACK}> Eh già Arturo manca davvero poco e allora festaaaaa!!! Che voglia di esserci :hug2: ma per fortuna Vallombrosa si avvicina la galoppo e alloraaaaaaaaa Ross <{POST_SNAPBACK}> Sembra lontano, ma Vallombrosa è veramente dietro l'angolo! Ho voglia di riabbracciarvi tutti quanti! Un bason, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Vi dico solo tre cosette: 1) la giornata e' stata davvero splendida, un clima d'amicizia unico, siamo venuti via con il sorriso stampato in faccia ... che dire poi dei manicaretti preparati dalle sapienti mani delle due splendide fanciulle??? Tutto meraviglioso!!!!!!!!! :0123: (questa era la cosa piu' importante!!) 2) Il maglione...ihihihihi...essendo una grande occasione come potevo mancare all'appuntamento senza l'abito abituale??? ahahaha :hug2: (era studiata da tempo...hihiihhi..che bischero che sono!!) 3) si vole la rivincitaaaaaaaaaaa....ihihihiihhi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati