Doni Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 come interagiscono i coniglietti con i cricetini? Ma quando partite a chi li lasciate? tutti dai nonni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 come interagiscono i coniglietti con i cricetini?Ma quando partite a chi li lasciate? tutti dai nonni <{POST_SNAPBACK}> I coniglietti sono al piano terra, i criceti sopraad un mobile, quindi non si vedono. Comunque non essendo predatori e carnivori come i gatti, si guardano a malapena. In vacanza i coniglietti vanno dai genitori di Mony e i criceti li consegneremo ad una amica che impazzisce per gli animali. Anche se il mio sogno sarebbe di partire con tutti loro! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2006 I coniglietti sono al piano terra, i criceti sopraad un mobile, quindi non si vedono. Comunque non essendo predatori e carnivori come i gatti, si guardano a malapena. In vacanza i coniglietti vanno dai genitori di Mony e i criceti li consegneremo ad una amica che impazzisce per gli animali. Anche se il mio sogno sarebbe di partire con tutti loro! Marci <{POST_SNAPBACK}> Stavo rispondendo, ma vedo che l'hai fatto già tu! Abbiamo adibito la mia "vecchia" cameretta per ospitare i conigli a casa dai miei, anche se lì ci sono 2 gatti ...I mici hanno paura mentre ai conigli non gliene importa nulla della loro presenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati