Gibbo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Bravo Marconeeeeeee, sono in ritardo rispetto alla media..... va bene così, ne abbiamo di tempo!! :0123: Un abbraccio Marconeeeeeee Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Marco, ti stavo aspettando!!! :0123: Bravo come sempre! Ciao, un abbraccio a te e Sara. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Bene Marcone e Cacciatore, e adesso sotto a chi tocca!!!!! Marcone sei un grande :0123: :biggrin: Fario ti ricordi cosa ti avevo detto circa un mesetto e più, vai nel posto dove hai trovato quel marzuolo l'anno scorso, potrebbe esserci una sorpresa.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa aspetti, fregatene dei denti per un giorno Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Infatti mi sembrava strano che non tu fossi andato a controllare le fungaie. Ora ti riconosco. Ce ne farai vedere delle belle. I marzuoli di Livio sono della domenica, se i tuoi sono del sabato spetta a te il primato. Pero' ti ho anticipato con il post. Facciamo una cosa vi do un exequo a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Infatti mi sembrava strano che non tu fossi andato a controllare le fungaie.Ora ti riconosco. Ce ne farai vedere delle belle. I marzuoli di Livio sono della domenica, se i tuoi sono del sabato spetta a te il primato. Pero' ti ho anticipato con il post. Facciamo una cosa vi do un exequo a tutti e due. <{POST_SNAPBACK}> Era un richiamo troppo forte........non potevo non andare......poi mi sentivo che c'erano!!! A me non importa il primato.......quindi va benissimo l'exequo!!!!!! Sai che si chiamava Livio il postino di Vallombrosa che mi disse (18 anni fa) di andare a cercare i Marzuoli? Ma lui dove li ha trovati? A Vallombrosa? O li da voi? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 SPLENDIDI MARCO!!!!! :0123: Ci saranno ancora marzuoli il 1 aprile?? No... Li raccoglierà tutti una squadriglia APB :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ciao Marco Puntuale come un orologio svizzero si parte dal basso e poi......Viaaaaaaaaaaaaaaa io aspettero' la fine del mese.... un :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ciao Marco Puntuale come un orologio svizzero si parte dal basso e poi......Viaaaaaaaaaaaaaaa io aspettero' la fine del mese.... un Franco. <{POST_SNAPBACK}> La fine del mese sarà ancora meglio!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 SPLENDIDI MARCO!!!!! :0123: Ci saranno ancora marzuoli il 1 aprile?? No... Li raccoglierà tutti una squadriglia APB <{POST_SNAPBACK}> No.... non sono splendidi!!!! Però sono i primi e mi piacciono un sacco!!!!! Mi raccomando....non mancare il 1° aprile!!!!! Se poi vuoi venire anche prima...... fai un fischio!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Come sempre N° 1 Grande Marco i primi marzuoli sono sempre i tuoi un forte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 un bel e anche un bel per i bellissimi Marzuolini marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Abete bianco e .... Pinus.... potete specificare il mix di alberi ottimale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Grazie a tutti!!!!!!!!! Abete bianco e .... Pinus.... potete specificare il mix di alberi ottimale? <{POST_SNAPBACK}> I mix ottimali sono abete misto a pino o abete misto a faggio o abete misto a castagno. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Marco il tuo post "sprizza" letteralmente della tua carica e del tuo entusiasmo .....davvero contagiosi Continua a raccontarci Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Fario ti ricordi cosa ti avevo detto circa un mesetto e più, vai nel posto dove hai trovato quel marzuolo l'anno scorso, potrebbe esserci una sorpresa.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa aspetti, fregatene dei denti per un giorno è un problema di figlioli....se lascio il lavoro un giorno per i funghi quando non lo lascio mai per i figlioli la moglie.... prima poi e poi... oh andreone!! quello he pronunciò la tua firma cmq c'aveva ragione!!! :hug2: marcone li ha trovati prima di Vallombrosa, gl'è bastato fermarsi a Tosi!!! :biggrin: se ci vo ti fo uno squillo!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati