wolfer Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ciao Bruno! Ti porterò sempre con me, specialmente quando andrò nei boschi di Vallombrosa, a te tanto cari..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 E' stata un'emozione grandissima quella di stamani, una commozione che ancora mi porto dietro. Le parole di Gibbo racchiudono alla perfezione anche il mio pensiero. Non scordero' mai Bruno, come non scordero' mai le parole di Sara ed alcuni suoi gesti. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 E' stata un'emozione grandissima quella di stamani, una commozione che ancora mi porto dietro. Le parole di Gibbo racchiudono alla perfezione anche il mio pensiero. Non scordero' mai Bruno, come non scordero' mai le parole di Sara ed alcuni suoi gesti. Massi <{POST_SNAPBACK}> Non so come dirvelo.....vorrei potervi abbracciare tutti.. Vi ho sentiti tutti..e dico tutti attorno a me nel saluto a Bruno. Grazie Sara e Alessandro e grazie APB. Donatello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ringrazio anch'io gli amici che hanno potuto e voluto essere presenti a Forlì . Ho appena sentito Gibbo , di ritorno da Forlì con Fuoriclasse e Max del Quartetto toscano . Mi hanno raccontato di una cerimonia veramente toccante , con Sara che gli raccontava quanto importanti fossimo tutti noi nella vita quotidiana di Bruno , dei suoi progetti per organizzare a breve un picnic a Vallombrosa prima del raduno , e tanti altri anedotti legati all'A.P.B. I colleghi di lavoro di Bruno, hanno letto e salvato tutti i messaggi nei vari post aperti per lui in Forum : li hanno stampati e raccolti , e oggi , li hanno deposti al suo fianco , per l'ultimo viaggio . Al momento dei saluti Sara ha ripetuto più volte , di continuare a portare Bruno nel bosco insieme a noi , perchè era lì che , quasi sempre , lo portava il suo pensiero . Un abbraccio fortissimo a Bruno e un altro altrettanto forte agli Amici che oggi ci hanno rappresentato, insieme alla corona di fiori de " Gli amici dell'A.P.B." <{POST_SNAPBACK}> E' la giornata che abbiamo vissuto...... ..... e prima di uscire dalla chiesa un gesto che non dimenticherò facilmente: Sara girandosi verso di noi ha allargato le braccia....ci siamo presi per mano ..... in un piccolo cerchio come ad abbracciarlo .... con la voce carica di dolore, ma nell'abbraccio delle nostre mani, Sara ha chiamato Bruno......quella voce forte ma incrinata dal pianto ha raccolto le nostre ...... eravamo insieme con lui. spero di fare cosa gradita per chi non riuscirà ad averlo, allegando copia dell'immagine e del pensiero con cui i famigliari hanno lasciato a tutti un suo ricordo ......Ciao Bruno :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 spero di fare cosa gradita per chi non riuscirà ad averlo,allegando copia dell'immagine e del pensiero con cui i famigliari hanno lasciato a tutti un suo ricordo ......Ciao Bruno :hug2: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Grazie Amici di aver portato il nostro estremo saluto a Bruno.. grazie Sara per averlo condiviso con Noi.. grazie Bruno di averci accompagnato a Passeggio nel Bosco... Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 ...perfettamente descritto da Carlo a cui lo raccontavo poco fa....C'era una parte di Bruno che salutavamo ed un altra che ci siamo accorti ci siam portati dietro...... c'erano i Famigliari che han dato sfoggio di grande umanità e carattere.... c'eravamo noi che ci sentivamo piccoli e impotenti prima di renderci conto che Bruno non ci mancherà! Un saluto. Giacomo.... ...adesso lavoro un poco altrimenti mi licenziano! <{POST_SNAPBACK}> Grazie!!!!! :hug2: :smile: .....non dimenticherò.....mai!! P.S. Ma che te frega se ti licenziano (te lo dice uno che di lavoro se ne intende :hug2: :hug2: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Marzo 2006 Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Ieri l'abbiamo abbiamo visto partire. Ieri eravamo tutti con lui. E, un pò, siamo tutti partiti con lui... Ciao Bruno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Grazie per la partecipazione il saluto dato a Bruno................ mi sono commosso............. Grazie a Sara per le sue parole e la sua dedica a questa associazione VI RICORDEREMO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI................ Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Mi collego solo questa mattina, Giuseppe e Gibbo hanno espresso al meglio la giornata di saluto a Bruno, davvero toccante. Sara alla fine della giornata si è raccomandata di farvi avere il saluto di Bruno a tutti voi e le ho promesso che l'avrei fatto.....non riesco ancora a crederci purtroppo! Vi :hug2: forte, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Sono rientrato oggi al lavoro e volevo darti un saluto Bruco. Ciao Riposa in pace. Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Mi sono ricollegato dopo un'assenza di alcuni giorni ed ho letto. Non posso che sentirmi vicino al dolore della famiglia ed esprimere il rimpianto per la perdita di un amico. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 (modificato) Ciao Bruno Modificato 14 Marzo 2006 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 " Bruno,ora che puoi...cerca il sentiero che ha percorso Alberto e vedi di convincerlo,verso sera...di mettervi assieme per accendere un fuoco,affinchè io possa sapere che voi due siete lì accanto...a raccontarvi e se...guardando il tramonto,vedrò una scintilla più brillante di tutte...saprò che state sorridendomi!! Mi raccomando...fatelo,perchè io sarò lì...ad aspettarvi!! " grazie Patrizio, Romanus per le parole e i sentimenti che io in questo momento non riesco ad esprimere ma di cui è pieno il mio cuore..... Un abbraccio particolare a Sara Dad [/size] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 vedere un messaggio del genere è una delle cose più belle da ricevere in una giornata, anche se ora è ...notte :wink: grazie Ada, grazie Sara, noi forse siamo qualcosa per voi, ma anche voi per noi!!! ciao un , anzi due matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati