gianf Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ho appena avuto la notizia. Una grande persona, sempre disponibile con tutti. Tante, troppe analogie con Alberto. Non riesco ad aggiungere altro, penso che Romanus e Patrizio meglio abbiano espresso dei sentimenti che condivido in pieno. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 non bastano le parole per ricordare, ma è qui sul forum che a lui stava tanto a cuore, che voglio salutarlo assieme a quanti lo conoscevano e stimavano.mi mancherà ma sarà comunque con me <{POST_SNAPBACK}> grazie cico!!! un abbraccio a te ed alla famiglia di bruno!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 ....una doccia fredda...sono commosso.. ciao Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono scosso, non ho parole..... Ciao Bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Che tu possa essere in pace e sereno noi qui ti ricorderemo con affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 ...........Ti voglio bene Bruco : apri le ali e vola , ora che sei una splendida farfalla . .......... Non lo conoscevo di persona, ma la sua presenza nel forum era una costante rassicurante. Una bella presenza. Romanus ha saputo sintetizzare anche il mio pensiero: "Ti voglio bene Bruco". Un abbraccio di cordoglio alla famiglia. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Incredibile, non sembra possibile ... Bruno, un abbraccio forte e denso di affetto che sono certo riuscirai a sentire. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 non eravamo amici, eravamo fratelli.condividevamo le stesse passioni, funghi pesca, vino e buona tavola. ho cominciato ad andare a funghi con lui, ci trovavamo quasi tutte le settimane per la nostra rituale spedizione. la prima di quest'anno dovevamo deciderla stasera se non frequento spesso il sito e i suoi forum è anche perchè poi mi riassumeva lui le cose essenziali. quando stamattina Sara, sua moglie, mi ha chiamato per dirmelo mi è caduto il mondo addosso. non bastano le parole per ricordare, ma è qui sul forum che a lui stava tanto a cuore, che voglio salutarlo assieme a quanti lo conoscevano e stimavano. mi mancherà ma sarà comunque con me <{POST_SNAPBACK}> Mi manchera' tantissimo mi sembra quasi irreale Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 (modificato) C'eravamo conosciuti a Bellamonte nel 2004... ...c'eravamo visti per l'ultima volta a Breganze. In mezzo tanti incontri... Ora...un grande vuoto...per me, per tutti noi... Addio Bruno! Un abbraccio alla famiglia e a Cico... Modificato 7 Marzo 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Una breve telefonata ....... ciao Franco.....no...... .....la luminosa giornata di fine inverno ora morde nel sua fredda lama, che oggi non dà spazio ad alcuna primavera. Non posso, come Cico, raccontare dell'amico di ogni sera... del compagno di tante uscite nel bosco..... ma fortissimo ho impresso nella mente quello che per me è stato Bruno, sopra la fresca ironia, sopra la romagnola schiettezza, sopra una nascosta riservatezza sopra a tutto, indistintamente, un Cuore enorme , generoso e pronto a spendersi ..... ce l'ho davanti agli occhi .... traboccare di soddisfazione ....mentre stappa una bottiglia da sogno (che forse appena assaggiava), ma che condivisa con gli amici era segno di una vera e genuina convivialità. Ciao Bruno ......mi arrendo al mistero e ti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono affranto. Addio, carissimo Bruno.. Ci mancherai. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao Bruno, non ti ho conosciuto ma ammiravo i tuoi post, ci mancherai Sentite condoglianze alla famiglia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 io e BRUNO CI SIAMO CONOSCIUTI NEL 1992, mi ha sempre consigliato e mi ha svelato tanti dei suoi segreti, li ricordero per sempre . MI MANCHERAI PER SEMPRE. UNA GROSSA PERDITA PER IL GRUPPO E PER I PIADINAS CON AFFETTO EVARISTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non riesco a scrivere.... a pensare... mi sento un grande vuoto dentro... Ma alla famiglia di Bruno voglio dare un grandissimo abbraccio.. Mi mancherà Rossella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Anche se non lo conoscevo di persona.............. mi spiace tantissimo. Un commosso addio. Una preghiera e un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati