MushroomBad Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono veramente scosso.... Addio Bruco...addio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Il mistero della morte mi sconvolge, mi lascia senza parole.... Spero che ora lui sia felice. Noi sentiremo la sua mancanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Una stupidata forse fuoriluogo , ma io adesso li immagino così , a parlare e sorridere di noi , seduti ad un bella tavola . Ciao AMICI , Vi vogliamo bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non riesco a dire nulla....... e per la verità neanche a leggere. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Davanti a queste notizie torni di colpo con i piedi per terra e rifletti molto. Mi dispiace veramente moltissimo per Bruno. ciao da Brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigolo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 il mio dolore è enorme quando mi ha avvisato donatello stentavo a credergli mi vengono in mente le discussioni sui vini rossi le raccolte di funghi in Pratomagno e la sua proverbiale compagnia a tavola ci mancherai Sommelier dei Piadinas quando apriremo una buona bottiglia di vino tu sarai sempre con noi Bigolo (Gianni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Un amico ci ha lasciato , ma solo materialmente. Ciao Bruno rimani nel nostro ricordo. Enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Mi associo al coro sommesso di condoglianze. Oggi è un giorno triste... livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Mi dispiace tantissimo ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 L'ho saputo stamani da Massimo sono rimasto senza parole ed una tristezza immensa ha preso possesso di me. Ci siamo sentiti venerdi per una gara di pesca..... "Ciao Mezzacanna ci vediamo a Vallombrosa" le sue ultime parole......................................................................... .............................mi mancherai Bruno. Un abbraccio ai tuoi cari Max mezzacanna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sono affranto. Sentite condoglianze alla famiglia. Luciano Catozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Un commosso saluto per Bruno con il grande rammarico per non averlo conosciuto, se non attraverso i suoi bellissimi e simpatici post un grande abbraccio alla famiglia altro non riesco ad aggiungere Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao Bruno, burbero cuore d'oro, ci dispiace tanto...ci mancherai ancora di più. Paola e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao, grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 non riesco nemmeno a mettere due parole insieme, ci penso da quando l'ho saputo, continuando a lavorare pensavo a te Bruno a quando ci siamo conosciuti a Valbonella, tre giorni insieme da amici e ci conoscevamo appena, poi l'avventura APB, insieme mi mancherai e se a me mancherai tanto.. un abbraccio alla tua famiglia caro amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati