Andre Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Una notizia devastante, terribile.........Ciao Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non trovo la forza , non trovo le parole. Ho avuto la fortuna di conoscerti al Ceppo, di incontrarti ancora ...ed apprezzare la tua splendida persona caro Bruno. Ci mancherai molto. Un abbraccio alla famiglia ed a Cico. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao Não o conheci... mas a noticia entristece-me. Deixará certamente a todos a sua inspiração pela natureza. Cumprimentos à sua familia. rui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non trovo parole....... e non riesco a leggere bene. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 addio bruno.... una preghiera per te e per i tuoi cari..... oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 sono sconvolto ... stento ancora a crederci gli ho parlato al telefono ancora qualche giorno fa ... e ora vengo a sapere questa terribile notizia ... non ho parole ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 (modificato) Sono davvero sconcertato....... non trovo giuste parole. Come ci possono essere giuste parole in questi terribili momenti. Solo ciao Bruno, caro amico resterai per sempre nei nostri cuori Rossano e Maurizia Modificato 7 Marzo 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Mi unisco in questo momento di dolore alla Famiglia e ai parenti di Bruno, e a tutti Voi, purtroppo non ho avuto la gioia di poterlo conoscere, ma sicuramente si trattava di una persona Speciale!!!!!!! Ciao Bruno Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 era una persona assolutamente speciale, come dici, guarda il suo viso e non puoi avere dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Le parole rimangono prigioniere nei nostri cuori....................... La mente si affoga ricordando momenti belli passati insieme.................. Grazie per la Tua grande ironia SAGGEZZA DI VITA........... IL TUO GRANDE CUORE ti rendeva speciale.............. La Tua disponibilità per gli AMICI ti rendeva................UNICO UN abbraccio alla famiglia e ai suoi più cari Amici................ Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Permettetemi di ricordare il suo sorriso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Il mio primo pensiero e' rivolto alla sua famiglia che purtroppo dovra' convivere con un grande vuoto!!!!! Addio bruno!!!! Ovunque tu sia adesso ti auguro di trovare altri mille amici,olte ad Alb,che possano ancora godere della tua compagnia. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Dovunque tu sia ciao Bruco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Un sorso di vino condiviso insieme, una battuta, una barzelletta.....la sua voglia di stare insieme a noi, e noi con Lui.....e poi i funghi la pesca la natura il vino..... .....una persona umile e sincera, che ogni pretesto era quello giusto per fare bisboccia..... a Bologna mi ha regaleto una bottiglia di sangiovese di romagna, quella bottiglia sara' tesoro nella mia cantina!!!!! .....io lo ricordo cosi, e non lo dimenticherò Ciao Bruco Un Abbraccio sincero alla Famiglia Le nostre più sentite condoglianze Andrea e Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farinella Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Non lo conoscevo personalmente e non avevamo mai scambiato post, ma dai suoi scritti e dalla vostra considerazione nei suoi confronti lo ritenevo una persona in gamba. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati