Nimloth Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Mi dispiace davvero moltissimo.... Un abbraccio alla famiglia e agli amici. Ciao Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
william Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ciao Bruno ,ti portero' sempre nel cuore Grazie di avermi trasmesso i valori piu' belli della vita. William Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 No l'ho conoscevo di persona,ma mi dispiace tantissimo. Saranno giorni tristi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 (modificato) Vorrei esternare le mie più sentite condoglianze alla famiglia associandomi al dolore per la scomparsa di Bruco. Giovanni Modificato 8 Marzo 2006 da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Purtroppo ti ho conosciuto solo attraverso i tuoi post,eri una persona speciale.......... Sentite condoglianze ai famigliari. eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ciao Bruno! Non riesco a scrivere altro. Condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia. Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Sentite Condoglianze alla Famiglia e agli amici più cari. Ciao Bruno ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adriano Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 e' da una settimana che non entro nel forum,ed eccomi oggi a leggere una brutta notizia,la scomparsa del caro Bruno,di Lui mi rimane un bel ricordo, il suo sorriso mentre caricavano sull'auto la raccolta di fine settembre,e l'augurio di un arrivederci alla prossima stagione.Per noi e' stato un duro colpo,porgiamo le nostre piu' sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari. Adriano Gargantini e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 non riesco ancora a crederci. Non riesco a trovare parole Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ho letto tutto quello che hanno scritto gli amici.............avrei voluto tanto averti potuto conoscere Bruno............. seguivo i tuoi post sul forum con molto interesse, che terribile notizia ricevo dopo un periodo di assenza! Mancherai, mancherai tanto. Sono vicina con il cuore alla famiglia e a tutti quanti gli volevano bene........ Manuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Con immenso sconforto apprendo che uno di noi ci ha lasciato, se anche non l'ho conosciuto penso che sia stato una persona magnifica, dalle numerose dimostrazioni di affetto. Condoglianze vivissime alla sua famiglia. Ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ciao Bruno grazie a te ho riscoperto il la bellezza di andare a funghi e di andare a pescare,sono distrutto mi mancherai da morire!!!!!!!!!!!!! un saluto da fabiaz ti ho voluto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps.la lenza forlivese non sara'piu la stessa senza di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Io sono di Forli,ed ero molto amico di Bruno,se avete bisogno di me contattatemi Un saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Grazie Fabio e un abbraccio anche a Te . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Lo scrivo anche qui per renderlo il più facilmente leggibile. Il corteo funebre partirà Venerdì mattina (domani) dalla camera mortuaria dell'Osp.Pierantoni Viale Forlanini, 34 -47100- Forlì alle ore 10:30. Porteremo una corona di fiori a simboleggiare ogni Socio e Forumista che non potrà esser presente.... Io sarò presente con alcuni Amici toscani e molti altri dell'Emilia Romagna ecc ecc.... Chiunque volesse unirsi a noi me lo faccia sapere. Gibbo. ....grazie Fabio per la disponibilità, ci vediamo domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati