Gaspy Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 In parte! Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Marzo 2006 Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Che pochi e che belli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ciao Gaspy anch'io devo litigarmi il divano con le mie due belve pelose. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Cavolo, Gaspy, ma hai un allevamento Bellissimi, amo moltissimo i gatti Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 9 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Quello in centro in basso è il mio favorito (su 14): Spot. Gaspy Citazione: se un gatto si comporta in modo strano, non preoccuparti: è normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Mio figlio Francesco che vorrebbe un gatto mi ha chiesto se si possono spedire per posta gli ho detto di no per ora bastano 4 pargoli in un piccolo appartemneto di città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati