tonaino Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 ....oh Robè...ma lo sai che le Apuane sono meravigliose....se un giorno mi piglia di fare un salto te lo fò sapere.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Hai capito voleva gia' fare il pieno di dormienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 la strada che da incisa porta a Reggello attraverso il Montanino e le "balze" già raccontate anche da Andrea.... questa foto rappresenta per me la fine dell'estate....quando verso l'ultima decade di agosto, passo un po' di tempo ad Incisa Valdarno...ed il Pratomagno, con il Varco di Reggello, l'Uomo di Sasso ed il Varco di Gastra, proprio quelli che tu hai fotografato, sono teatro di mie passeggiate...vallombrosa poi..... :hug2: ciao Roberto, grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ciao Roberto.. :hug2: mi hai fatto fare un salto dalla sedia..... :hug2: vedendo dove ritorneremo e ci ritroveremo a breve.... e vedendo lo stemma azzurro di quegli autocarri.... quanti ricordi legati alla Toscana 30 anni fa.....la Folgore.... un Abbraccio, anzi 2 :hug2: :smile: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ciao Robertone.... Bella gita! ho bisogno anch'io di prendere una "boccata d'ossigeno" ... Presto faro' una bella passeggiata.., ma intanto grazie per avermela fatta fare ... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ma roba da matti, questo viene da un cliente a Terranuova Bracciolini!!!!! Ero li!!.....vicinissimo a te!! La prossima volta fai come dice Renato Zero.....Cercami!! :hug2: :hug2: Complimenti per le belle foto :0123:.....Fario ha descritto benissimo la tua foto, ma io ci vedo anche Massa Nera.....forse?? Gastra ihihihihih Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Ciao Roberto, bello questo reportage e noto con grande piacere che hai messo su un bel figurino! Bravooooo Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Complimenti per le belle foto :0123:.....Fario ha descritto benissimo la tua foto, ma io ci vedo anche Massa Nera.....forse?? Gastra ihihihihih :biggrin: Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> sulla sinistra è proprio massa nera :hug2: bravo, , però da tre anni è tutta terra bruciata, quando un incendio arrivò quasi fino al Saltino... gastra...ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Lanci: Non ce ne erano Gibbo: Occhio bionico??? Tonaino: Già ti ho detto cosa ti aspetta!!! Carletto: Solo una boccata d'ossigeno Fario73: Ho conosciuto questa zona solo 4/5 anni fà........ho solo il rimpianto di non averla visitata prima!!!! Donatello: Ancora più contento se ti ho risvegliato piacevoli ricordi Fuoriclasse: Quando prenderai la "boccata d'ossigeno" te...... ci farai morire!!!! Andrea: Tanto ci torno..... ci torno ,ci torno. Mony: Bacione ricambiato ...... ciao "nonna" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 apperò! e io lo scopro solo ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati