salvo56 Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Bene Cinzia, si parte alla grande e a parte il freddo di questi giorni, ormai la primavera è alle porte.....dalle mie parti l'asfodelo è nel pieno della fioritura, un vero spettacolo :smile: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Ciao Cinzia Foto bellissime mi ero ripromesso anch'io di fare opggi un'uscita sul Colli berici ma guarda come siamo ridotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Grazie dei "colori" Cinzia..... oggi ci volevano proprio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Foto molto belle Cinzia Mi sono servite per chiarire la differenza tra il bucaneve e il falso bucaneve. Grazie! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Finalmente un pò di colore ......Mi incuriosisce la malformazione del Galanthus, quali sono i fattori che possono determinala? può essre considerata una sorta di "variante" del genere o una vera e propria anomalia genetica dovuta a fattori ambientali? Ciao, Gianky <{POST_SNAPBACK}> Probabilmente è una anomalia genetica o di sviluppo, non credo dovuta a cause ambientali perchè gli altri esemplari vicini erano normalissimi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Continuo con il post iniziato da Cinzia I colli Euganei: sullo sfondo il monte Venda (603 m.) la cima più alta (la caratteristica forma conica denuncia l'origine vulcanica dei Colli E.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 L'ambiente delle foto (ieri domenica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Anemone nemorosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 un tappeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Corydalis cava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Erythronium dens-canis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Euphorbia helioscopica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati