carletto Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Grande Ille. :0123: Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Certe sere ti viene la malinconia e vai a rileggere quanto accadeva tempo fa; la magia, è che tutto accade come se tu fossi vicino nella scrivania, a sorseggiare un bicchiere di vino, parlando dei porcini e dell'amata APB. Sono passati quasi due anni, lunghi, ma il ricordo tuo e degli altri amici è sempre fra tutti noi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Bravo davvero Nico; ho visto solo ora la tua escursione in val Varaita, luogo che assolutamente non conoscevo e devo dire che avete anche voi delle vallate e dei monti veramente belli! Foto bellissime, giornata fantastica, solo il vento è fastidioso...il resto tutto ok! Quella chiesetta nel vecchio paesino poi....la tua sosta lì vale doppio!... Dopo essermi gustato tutte le tue belle immagini, ho chiuso gli occhi e mi sono unito alla comitiva:hug2: ..eh eh eh.. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati