Pippokid Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Siete fantastici!!!! Bigolo in veste di faraone è magnifico, e le foto dell'accoppiata (+ Signora Bigolo) :hug2: fanno venire voglia di vedervi presto. Statemi bene, un abbraccione :hug2: :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Ciao Mario, un abbraccio! :hug2: :hug2: L'aria d'Egitto t'ha fatto bene...e poi, lontano dalla Romagna, ti sei potuto mettere a stecchetto :hug2: :hug2: Un abbraccio anche al nostro ambasciatore, Bigolo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Un'accoppiata "faraonica" non c'è che dire :biggrin: Speriamo di rivederti presto in terra Italiana, ....."trivellabui" d'oltremare!!! Bigolo ....semplicemente unico!!!!! :biggrin: :0123: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Incredibile APB :0123: :0123: Incredibili Bigolo e Moglie in panciolle a godersi l'Egitto :biggrin: :biggrin: Incredibile Mario :0123: :0123:.....stai benissimo in giacca e cravatta :0123: :0123: Un Abbaraccione a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Mitici..... :0123: Mitico Gianni (Bigolo) e signora che ho avuto modo di incontrare qui in terra egiziana. Purtroppo c'e' stato pochissimo tempo per stare insieme ma e' stato in ogni caso bello. Franco ti e' piaciuta la sorpresa? Visto che non mi hai spedito neanche un'amanita pensavo che tu fossi a ''secco''!! Grazie Gianni per avermi prestato quelle due fette di porcino....a buon rendere Un raduno in Egitto si puo fare....basta che portate i funghi!!! ai datteri ci penso io.. :hug2: Giorgio senza le fettuccine di Borello qualche etto l'ho ''nascosto''. Vi aspetto tutti ....ANDREAAAAAAA :hug2: Mario :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati