fario73 Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 eccolo il giorgio che rivolevo, spero ti sia tornata la verve!!! ciao, a presto!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Grazie Giorgio per questo tuo nuovo splendido reportage :biggrin: Salutoni, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 E' sempre un bel.......vedere, sei una sicurezza! Ciao, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Caro Giorgio , l'amore che provi per quei luoghi prorompe da queste foto fantastiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 La montagna rosa è da brividi! stupendi paesaggi, Giorgio... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Immagini sempre splendide Giorgio :biggrin: ......che aiutano ad iniziare nel migliore dei modi una nuova giornata Ti prego non farcele mai mancare .......ci conto :wink: Un Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Mi hai fatto passare la voglia di lavorare....... ..... o forse mi hai stimolato a farlo più felicemente!!!! Ciao Giorgio mi/ci sei mancato, ....ma ..... va bene cosi! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 E' vero foto stupende! Bravissimo Giorgio incredibilmente bella il controluce verso Aldino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Immagini sempre splendide Giorgio :biggrin: ......che aiutano ad iniziare nel migliore dei modi una nuova giornata :biggrin: Ti prego non farcele mai mancare .......ci conto Un Ciao <{POST_SNAPBACK}> x Pedroso e Maria(quella di Pasquale) Che cosa......la Radler o la verza X Daiano e Maria(quella di Giorgio) la neve mi affascina sempre, ma la montagna rosa ..incanta Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Davvero foto stupende caro Giorgio!! :0123: prima o poi ci andiamo insieme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Caro Giorgio, il sentire è comune agli amici che già hanno risposto...... Io resto incantato davanti ad alcune immagini, ma un po' di più davanti agli occhi con cui le fermi e le leggi ....... ......letargo.....pudore...... sono pennelate di poesia che danno un'anima a quelle foto.... e mi senti lì. :biggrin: Un :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Era da un po che mancavano i tuoi reportage. Mancavano. Questo è veramente fatto bene con foto di particolare nitidezza... oltre a tutto il resto. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Caro Giorgio, :wink: Una bella sequenza di foto che mettono i brividi, e non è colpa della neve, complimenti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Grande Giorgione, che belle immagini :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Pudore di vetta…Un altro tramonto sarà….............................. Ho un dubbio: intimamente volevi fare il professore di letteratura? o direttamente il poeta? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati