daiano Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Grazie Salvo…ma non sarà che ti piacciono i controluce ?! Troppo buono anche tu, Giancarlo (Nik)… L’erba voglio…Matteo…sai com’è quel detto… Ti ringrazio Leo, mio fedele lettore… Più che una sicurezza, direi…una costante, Giancarlo (Gianky)… E’ così evidente, Carlo (Romanus) ? Grazie invece a te e a voi, Raffaela… Vorrei non farvele mancare Pasquale…però è ora che io torni a fare il pieno, manco da troppo tempo lassù… Grazie Roberto (roberto) per quel…mi/ci… Aldino è il paese del mio passato, Arturo…forse mi ispira particolarmente… Quasi ogni pomeriggio lassù, Franco, ci si può lasciare incantare… Si farà, Nico…si farà… Mi piace sapere che un po’, le mie parole, t’emozionano, Giuseppe…così come io m’emoziono per le tue… Grazie, Carlo (ca.ber.), per i lusinghieri apprezzamenti… Pino, un grazie di cuore… E grazie anche a te, Andrea…lupo delle nevi… Roberto (Pedro)…il fatto è che la parola evoca, m’emoziona…quasi quanto un’immagine; mi piacerebbe saper poetare, ma non sono granché… Ciao a tutti :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati