raffaela Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ...da ieri non mi funziona l'opzione "Segna tutti i post come letti" ? Quando clicco su "Visualizza nuovi messaggi" mi ridà la lista di quelli già letti.. uffa! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ...da ieri non mi funziona l'opzione "Segna tutti i post come letti" ? :biggrin: Quando clicco su "Visualizza nuovi messaggi" mi ridà la lista di quelli già letti.. uffa! :wink: <{POST_SNAPBACK}> Perchè il tuo pc ti conosce bene!! Te li deve fa legge almeno tre volte affinchè li possa definire gia' letti.....da te! :biggrin: :kez_04: :kez_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Pensa che a Rusticolo gli visualizza ancora quelli del 2005 !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ...da ieri non mi funziona l'opzione "Segna tutti i post come letti" ? :biggrin: Quando clicco su "Visualizza nuovi messaggi" mi ridà la lista di quelli già letti.. uffa! :wink: <{POST_SNAPBACK}> A Raffaè.....se vede che ha capito che devi legge, e tutto ...... .........sennò come fai a imparà? Ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Perchè il tuo pc ti conosce bene!! Te li deve fa legge almeno tre volte affinchè li possa definire gia' letti.....da te! :kez_04: :kez_04: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Oh, Raffa, gran belle risposte tecniche, non c'è che dire :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 (modificato) Vi avverto che state violando la sacralità delle mie richieste!!! :biggrin: Telefono azzurro? c'ho degli amici con le corna... :biggrin: Modificato 14 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Pensa che a Rusticolo gli visualizza ancora quelli del 2005 !! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> grazie frate'... ....eh, lo so che adesso me tocca invitatte a cena sabato sera... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 grazie frate'... ....eh, lo so che adesso me tocca invitatte a cena sabato sera... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ....Raffaè ma lo sai che me sò accorto solo adesso che il messaggio che t'ho inviato non era diretto a te.......ma a quel :biggrin: de Rusticuletto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....Raffaè ma lo sai che me sò accorto solo adesso che il messaggio che t'ho inviato non era diretto a te.......ma a quel :biggrin: de Rusticuletto? :biggrin: chi mi dice dove posso trovare la faccina che si arrampica sugli specchi?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 :biggrin: chi mi dice dove posso trovare la faccina che si arrampica sugli specchi?????? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Mo te la trovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 :biggrin: chi mi dice dove posso trovare la faccina che si arrampica sugli specchi?????? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Potrebbe bastare anche questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Questa va bene uguale ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Questa va bene uguale ??? <{POST_SNAPBACK}> Grande Romanus, strano che te lasci trasportà ccosì .........era solo un certo invito a cena :biggrin: che potrebbe avermi spinto a cambiare, non credi? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ah , così ti vendi Rusticuletto per un piatto di pastasciutta ?? Beh , a pensarci bene è un affare !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati