gimo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ah , così ti vendi Rusticuletto per un piatto di pastasciutta ?? Beh , a pensarci bene è un affare !! :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Bisogna valorizzarlo piano piano il ragazzo!!! Mò pastasciutta, poi si vede..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Magari pure scotta!! Me piace ar dende come le verbe de Tonaino!! Comunque, Raffaellllllla una domanda, ma il tuo pc lo usa pure tuo fratello? Perchè se è cosi' ..è inutile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Magari pure scotta!!Me piace ar dende come le verbe de Tonaino!! Comunque, Raffaellllllla una domanda, ma il tuo pc lo usa pure tuo fratello? Perchè se è cosi' ..è inutile.... <{POST_SNAPBACK}> é un Pc inquinato :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 stesso problema.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Succede anche a me, e nessuna risposta c'è ancora stata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Non si riesce a capire come mai, succede a pochi di voi...... anche a me per dire funziona perfettamente. Vi sappiamo dire..... Esperti al lavoro! Stiamo lavorando per voi :wink: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Oooohh, finalmente una risposta seria! il problema è serio, davvero... io ormai ho imparato a memoria tutti i messaggi :wink: ebbbastaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Oooohh, finalmente una risposta seria! il problema è serio, davvero... io ormai ho imparato a memoria tutti i messaggi :wink: ebbbastaaaaa!!!! <{POST_SNAPBACK}> almeno ci si tiene in allenamento il cervellino... oooohhhhhhhh...tutto risolto per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 EVVIVAAAA! Ora funziona di nuovo!! :0123: un grande al geniaccio della rete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Io invece continuo ad avere il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Io invece continuo ad avere il problema! <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, prova a cancellare i cookie e vedi che succede, se ti esplode il PC la colpa non è mia... :biggrin: a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Giorgio, prova a cancellare i cookie e vedi che succede, se ti esplode il PC la colpa non è mia... :biggrin: a presto salvo <{POST_SNAPBACK}> fatto per ben due volte...sono stato sbattuto fra i visitatori e, riconnessomi, ho ritrovato tutti ancora i messaggi come non letti sul board index... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Scusatemi se mi intrometto ma qualcosa di strano..........sta avvenendo. Tempo indietro mi lamentavo per il fatto che , quando uscivo senza sconnettermi , mi ritrovavo come visitatore. Da diversi giorni , forse in corrispondenza dei danni di cui fate menzione..........e senza che io abbia fatto assolutamente nulla con i cookies, quando rientro in forum .........mi trovo connesso con il mio nick. Lo dico ..........per aiutarvi ( forse ) a comprendere cosa nel frattempo sia avvenuto nel forum. Ciao a tutti. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Per chi ha questo problema Il problema è di ciascuno ma non di tutti e legato alla gestione dei cookies da parte del proprio browser. Non basta cancellare i cookies è necessario calcellare tutti i files temporanei di Internet explorer. Se il problema persiste, noi da board non possiamo intervenire ulteriormente, per ora. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Uhm...però è strano...a me ha ripreso a funzionare senza che avessi cancellato niente. Ho provato dopo aver letto il post di Fario e mi sono accorta che era tornato normale.. solo dopo ho fatto pulizia, cioè dopo aver letto il consiglio di Salvo a Daiano... uhm...uhm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati