fario73 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Uhm...però è strano...a me ha ripreso a funzionare senza che avessi cancellato niente. Ho provato dopo aver letto il post di Fario e mi sono accorta che era tornato normale.. solo dopo ho fatto pulizia, cioè dopo aver letto il consiglio di Salvo a Daiano... uhm...uhm.... <{POST_SNAPBACK}> avete provato a far leggere il mio post anche a Giorgio ed Enzo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 avete provato a far leggere il mio post anche a Giorgio ed Enzo????? ..ehi, sarai mica taumaturgico???? no, no..me sa che sei TRAUMAturgico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 (modificato) scusa...ho perso un attimo il filo del discorso.... avevo da togliere un dentino ...... dicevi???? Modificato 15 Marzo 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ariscusate...........aritiro quello che ho appena detto ! Ha ripreso a NON funzionare.......... Mi dispiace : è inutile leggere. Me lo dirai a voce a Vallombrosa . Meglio pensare ai funghi che combattere .......... con gli UFO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 provate adesso ma cancellando tutti i file temporanei strumenti --> opzioni internet ---> in generale --> file temporanei internet --> impostazioni --> si apre la finestra di gestione risore --> selezionate tutto e cancellate ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 AIUTO!!!!!! avevo già letto ...... e me la ridevo che sia stato punito sto impazzendo ...non mi segna più i messaggi letti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Arturo FUNZIONA!!!!! cancellati i file temporanei di Internet e ..... a ripreso a fare il suo dovere Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 A posto! Grazie, Arturo...in effetti la cancellazione dei files temporanei la faccio con una certa periodicità...ultimamente, però, avevo dimenticato e la relativa cartella si era un pò troppo...ingolfata! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Ciao Arturo effettivamente , dopo aver cancellato i cookies ed i file temporanei.........., sembra risolto il mio problema. Quel che non so .............: fino a quando ? ciao e grazie. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati