tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Daccordo.... fatemi sapere.Ma a Pasquale glielo diciamo? :wink: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...lo diciamo a tutti......dicevi ?....Romanus ?.....in efetttiiiii ...... aoh....te li ricordi i porcini di quella volta ?....mbè romanus non c'è voluto andà....aoh come ti invito a botta sicura a porcini e tu non vieni.... ...offeso mi sono !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 .....Donatè....secondo me quello che mangiano i francesi non fà testo....ricette di morchelle ed asparagi le ho preparate sia per la pasta che per i risotti....buoni si ma.....diciamo che le rotunde e semilibere secondo me....so na mezza porcheria...apprezzo molto di più quelle che vengono sotto aghifoglie...coniche, elate ? in ogni caso tra i primaverili i prugnoli sono la qualità !!! :biggrin: besos :wink: <{POST_SNAPBACK}> Toninooooooooooo..........a proposito di qualità ti sei dimenticato di questi Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Toninooooooooooo..........a proposito di qualitàti sei dimenticato di questi :biggrin: Un caro saluto, Leo :wink: <{POST_SNAPBACK}> ...oh Leo...è vero, perdonami.....ma io mi riferivo soprattutto ai primaverili....i piopparelli li troviamo tutto l'anno... ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 (modificato) ............ OK ti sei salvato in corner :wink: :biggrin: Leo Modificato 14 Marzo 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ............ OK ti sei salvato in corner :wink: Leo <{POST_SNAPBACK}> .....aoh.....il grande Leo m'ha graziatoooooooo !!!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Daccordo.... fatemi sapere.Ma a Pasquale glielo diciamo? <{POST_SNAPBACK}> Ciao saremo tutti ben felici di organizzare ( Tonaino ed io ), quanto prima , una serie di passeggiate spontanee tra i boschi intorno al Cupolone , invitando Pasquale, Romanus, Rusticolo e tutti gli amiciAPB presenti nei dintorni.........sperando di trascorrere una mattinata in mezzo alla Natura, in buona compagnia e spensieratezza , possibilmente con qualche buon fungo da mettere nel canestro......... :wink: A presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ...lo diciamo a tutti......dicevi ?....Romanus ?.....in efetttiiiii ......aoh....te li ricordi i porcini di quella volta ?....mbè romanus non c'è voluto andà....aoh come ti invito a botta sicura a porcini e tu non vieni.... ...offeso mi sono !!!! besos <{POST_SNAPBACK}> Tonì , ti ringraziai a lungo , non ricordi ? E ti chiesi di girare la dritta agli altri amici giustificandolo col fatto che a me non piace andare nel bosco a fare le corse per arraffare il più veloce possibile nel timore che ti sfilino i funghi da sotto i piedi . Fortunatamente con i funghi non mi ci devo sfamare , per cui magari ne trovo meno ( ma non è detto .... ) , ma con calma e tranquillità mi rilasso e mi godo il contesto .... e faccio qualche fotina fatta bene !! :wink: Ciaoo cicoriaro , nun t'offende !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Tonì , ti ringraziai a lungo , non ricordi ? E ti chiesi di girare la dritta agli altri amici giustificandolo col fatto che a me non piace andare nel bosco a fare le corse per arraffare il più veloce possibile nel timore che ti sfilino i funghi da sotto i piedi . Fortunatamente con i funghi non mi ci devo sfamare , per cui magari ne trovo meno ( ma non è detto .... :wink: ) , ma con calma e tranquillità mi rilasso e mi godo il contesto .... e faccio qualche fotina fatta bene !! Ciaoo cicoriaro , nun t'offende !! <{POST_SNAPBACK}> ........sono contento che i porcini ancora non ci sono così : - nessuno batte il record dei cento metri ad ostacoli ( = i funghi che non siano porcini ) - nessuno si offende se , camminando , calpesti per errore un microporcino da 500 grammi Mi piace quest'aria che sa di vinello spumantino :biggrin: a presto , molto presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Bella Carle'.... Pienamente daccordo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Carle' A chi??? Tony, piano con le parole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ciao saremo tutti ben felici di organizzare ( Tonaino ed io ), quanto prima , una serie di passeggiate spontanee tra i boschi intorno al Cupolone , invitando Pasquale, Romanus, Rusticolo e tutti gli amiciAPB presenti nei dintorni.........sperando di trascorrere una mattinata in mezzo alla Natura, in buona compagnia e spensieratezza , possibilmente con qualche buon fungo da mettere nel canestro......... :biggrin: A presto Enzo <{POST_SNAPBACK}> Ahò scusassero, mi stavo perdendo questa interessante discussione Sono pienamente d'accordo. L'idea di organizzare qualche passeggiata è proprio quello che ci vuole per smaltire i chiletti di troppo accumulati quest'inverno .......e prepararsi alla grande alla nuova stagione Dai Enzo e Tonino .......aspettiamo impazienti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 in effetti se non "rozzulassero" le morchelle sarebbero divine mentre gli spinaroli per me sono terrrrrribili L'ultima volta ci si sono ammuffiti in frigo, persino secchi abbiamo provato a farli ma si sono ammuffiti anche quelli e se si facesse un'uscitina insieme per i prati di morchelle (non verpe per carità) cederei tutti i prugnoli/spinaroli/musciaroli trovati :0123: per un po' di morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 in effetti se non "rozzulassero" le morchelle sarebbero divine mentre gli spinaroli per me sono terrrrrribili L'ultima volta ci si sono ammuffiti in frigo, persino secchi abbiamo provato a farli ma si sono ammuffiti anche quelli e se si facesse un'uscitina insieme per i prati di morchelle (non verpe per carità) cederei tutti i prugnoli/spinaroli/musciaroli trovati :0123: per un po' di morchelle <{POST_SNAPBACK}> ...aoh....almeno nun se litiga....te le morchelle e nojantri i prugnoli... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Carle' A chi???Tony, piano con le parole!! <{POST_SNAPBACK}> Sai.... l'arteriosclerosi.... a forza de parla' co' Romanus.... riuscirai a perdonarmi per aver confuso il nome co'llui....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ....Barvo Ille....dove cercarle ???...non li vedi gli aghi di pino ? ....in montagna o al mare ....sotto gli aghi di pino.. ....su terreno sabbioso....vicino ai fiumi... facile besos <{POST_SNAPBACK}> Si ma quella foto è dell'umbria...non della liguria...qui non so dove sbattere la testa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Si ma quella foto è dell'umbria...non della liguria...qui non so dove sbattere la testa... <{POST_SNAPBACK}> .....qualche pinetina vicino al mare ?....magari di pino daleppo ? ...o se no...arrivi in Francia .....il primo fiume importante e cerchi nei terreni circostanti sabbiosi...in quelle zone ecotonali tra prato e bosco.... aoh...sei peggio der tabbaccaio pignolo ?....e mo tooobuco !!! ciao Ille....sei un entusiata...sai sorridere alla vita e gli altri ti sorridono...farai una bella carriera... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati