funghimundi Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ciao a tutti, sò che non è il post(o) giusto, ma così ne approfitto per salutarvi Tra le mie molte passioni rientra anche il tiro con l'arco che vi assicuro è un altro ottimo pretesto per frequentare il bosco, anche d'inverno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ... un'altra uscita, ovviamente con Michele, col quale proviamo il tiro contemporaneo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ... e direi che questa è proprio felicità!! Un saluto a tutti Marco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ciao Marco... è un pò che non ti si vede in forum... Bentornato :biggrin: bello il tuo hobby ed il piccolo arciere :wink: ... davvero speciale Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Che bella coppia di Robin Hood!!! :0123: sai che anch\'io ho un\'arco?!?..... ma non sono mai diventato un arciere :biggrin: ....però tanti anni fa seguivo spesso Gare di tiro con l\'arco (anche un paio di campionati italiani) che si svolgevano nel Bolognese (Castenaso, Rastignano) ....... facevo il medico di gara :wink: :wink: ....per fortuna mi godevo le gare e il lavoro scarseggiava .....il massimo che ho fatto: un colpo di calore e una puntura d\'ape.... insomma è uno sport in cui mancando decisamente il contatto fisico ...... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Bellissima uscita.. ma le frecce chi andava a recuperarle? Veramente bello, Marco eh si! hai ragione! quello è un pensiero felice :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ... grazie per i bei commenti e per il curioso salentino ecco chi e come recuperava le frecce Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ciao arcieri quando faremo quella famosa uscita....... ..... seguirò le frecce!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati