ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Parto con il racconto dell'ultimo fine settimana che, tanto per cambiare, abbiam deciso di trascorrere in Toscana... Partenza da Varese sabato mattina dopo un appuntamento di lavoro ed arrivo a San Casciano Val di Pesa alle 13.15...ovviamente l'ora si prestava ad una sosta degustativa e così è stato! :wink: Locale scelto l'osteria A casa Mia fraz. Montefiridolfi... Piccolo e semplice, con menu abbastanza ridotto, ma con piatti curati ed interessanti...allego foto dal di fuori: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Si comincia con uno striminzito antipastino :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 A seguire penne al sugo di coniglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 E tortelli di magro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 E per finire (si sa, a pranzo bisogna star leggeri) i secondi: lingua al dolceforte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ed un piattino di origine medievale, decisamente leggero e digeribile: Il peposo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Dopo il frugale pasto (abbondantemente accompagnato dall'ottimo chianti della casa), siamo ripartiti per la nostra meta: Agriturismo Poggio Alloro, a 5 km da San Gimignano, gentilmente prenotato per noi da Gianf! :wink: Sapete che come documentatori non siamo granchè e solo ora mi son reso conto di non avere fatto nessuna foto all'agriturismo...spero che Gianfranco supplisca in qualche modo... Per ora mi limito a mostrarvi la vista che si godeva dal suddetto poggio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ed eccone lo skyline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 I panorami della Toscana aprono il cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Poi raggiunti da Gianfranco e famiglia facciamo una visita all'agriturismo e qui la mia attrazione per le chianine ha il sopravvento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Finito il tour dell'azienda abbiamo fatto una visitina serale a San Gimignano con Gianfranco, Marcella ed i figli Virginia, Edoardo e Camilla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Mi scuso per la pessima qualità della foto precedente (si vede che non l'ho fatta io!!!)... Della cena in compagnia nessuna foto...eravamo troppo impegnati a godere della compagnia degli amici e dell'ottimo cibo prodotto e ben servito dall'agriturismo! Purtroppo non sempre i sogni finiscono in gloria e durante la notte io sono stato colpito da un fastidioso virus influenzale che ci ha costrettii ad un rientro frettoloso ed anticipato (abbiam dovuto saltare il pranzo a casa di Gianfranco!!!) ed ha poi colpito anche Paola nel pomeriggio di domenica. :wink: Concludo quindi ringraziando ancora per la cortesia e disponibilità Gainfranco e famiglia e porgendo loro le nostre scuse per l'imprevisto. Ultima foto con me e Gianfranco nella quale si notano il panorama straordinario di cui può godere il nostro amico dalle finestre di casa e la mia aria infreddolita. Un abbraccione a tutti ed il consueto ringraziamento a questa associazione che ci ha permesso di conoscere persone davvero straordinarie! :hug2: Gabriele e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 grande gabriele....sei anche passato a 20 minuti da casa mia..... ciao e salutami la Paola!!! ciao Gianf!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ....ricorda che anche io e la mia Paola siamo di Siena....quindi se tornate da ste parti.....fatevi sentire!!! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Veramente interessanti le vostre escursioni cultural-culinarie Gabriele, e poi iniziare la giornata con la vista di quell'antipastino... :wink: un salutone a te, Paola, Gianfranco e famiglia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati