Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 E dopo il latte si ritorna ai pellets insieme alla mamma. Da sx Kinder, Albertino, Cocco Ma Pink dov'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Eccola insieme a Traminer! Si sa che le femmine sono più legate ai papà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Poi Traminer abbandona e la raggiunge Albertino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Visto che avete apprezzato la foto della mela vi saluto con quest'ultima!!! Un abbraccio Marci PS Forse Albertino ha trovato casa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Trooooppo belli!! :hug2: Tonino e Gabriele,forse avrebbero detto...teneri!! :wink: Consiglio:per me sarebbe ora che gli deste anche qualcosa da rosicchiare,tipo...carote oppure qualche rametto di acacia,vi assicuro che si pappano tutto...comprese le spine,lasciando solo un rametto bianco!! :wink: Che spettacolo di nonne che siete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ragazze, dai portiamoli a Vallombrosa, sarà uno spasso per tutti :hug2: ...nel viaggio di andata mi impegno personalmente a farli pappare.... :0123: :0123: ....non da Tonino :wink: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Patrì, il latte quelli continuano a prenderlo perchè sono golosi, ma ti assicuro che mangiano già di tutto, se non sto attenta aprono pure il frigorifero da soli e si servono!!!! Chissà se a Vallombrosa ne porteremo uno........ magari Pink....... ma solo se il ritorno lo farà insieme a qualcun'altro....... o altra.......! Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Patrì, il latte quelli continuano a prenderlo perchè sono golosi, ma ti assicuro che mangiano già di tutto, se non sto attenta aprono pure il frigorifero da soli e si servono!!!! Chissà se a Vallombrosa ne porteremo uno........ magari Pink....... ma solo se il ritorno lo farà insieme a qualcun'altro....... o altra.......! Ciao Marci <{POST_SNAPBACK}> Se c'erano ancora i frigo di una volta,quelli con il pedale d'apertura...eravate rovinate!! :wink: :wink: Visto che sono così svegli...insegnargli a trovare i Marzuoli no è?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ragazze, dai portiamoli a Vallombrosa, sarà uno spasso per tutti :hug2: ...nel viaggio di andata mi impegno personalmente a farli pappare.... :0123: :0123: ....non da Tonino :wink: :hug2: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> ...veramente ho saputo che nel menù del pranzo sociale ci sono pappardelle al ragù di coniglio e per secondo coniglio in salmì..... :wink: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ho capito! Ho capito!!!!! A Vallombrosa avrai un coniglietto tutto per te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E a me niente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ho visto solo adesso questo meraviglioso post... Che e' un inno alla vita!!! Forse meglio averlo visionato con questo immenso ritardo...: e' stato bellissimo vedere la screscita, davvero veloce, che i piccoli hanno avuto. Un abbraccio alle mitiche Marci & Mony. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E a me niente??? :hug2: <{POST_SNAPBACK}> E vada, anche per Ielpo un altro coniglietto!!! Ma adesso basta, altri 2 dovrebbero essere piazzati! x Massimo ma dov'eri da un mese a questa parte!?!?! :hug2: Grazie per l'abbraccio, ricambio di cuore! :hug2: Adesso sì che Sara non può più venire a casa nostra....... sai che starnuti? Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 e vabbè..poco male..verro' da solo con Gibbo!!! :0123: Ero a lavoro che non ho il tempo nemmeno di visionare tutto il forum!! Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Altri aggiornamenti delle 4 pesti, che da oggi rimarranno 2 in casa nostra. Eh già, siamo riusciti a darli via tutti e questo nel giro di una settimana. Macchina nuova, foto nuove no?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati