ielpo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Una destinazione ci sarebbe...ma non me lo mandano :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Dok belli i coniglietti ....proprio un bell' :biggrin: :biggrin: :biggrin: alle M&M che li hanno svezzti e .....alla loro nuova grande famiglia romana Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe, e grazie da parte dei romani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Una destinazione ci sarebbe...ma non me lo mandano :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Noooooooooooo! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Siete una famiglia di...bellissimi :biggrin: E' bello aprire la giornata con delle foto così :biggrin: Vi ringrazio e vi abbraccio forte forte!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Mony, sapevo che vi avrebbe fatto piacere rivederli, purtroppo le foto erano lì da una settimana ma dovevano essere ridimensionate e non sapevamo farlo In un primo momento avevo pensato di spedirle a Romanus e farlo fare a lui, ma era troppo macchinoso... :wink: Poi fortunatamente Francesco di Fabriano ha linkato quel programma per il ridimensionamento delle foto ed è stato facilissimo..grazie Francesco! :hug2: Un grosso bacio alle M&M, nonnine generose :biggrin: :biggrin: :hug2: P.S. ...ma quel ciccione di Albertino non parte? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeee!!!!!! Albertino purtroppo ce l'hanno "disdettato" in 2..... ora è ancora in cerca di casa..... Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) Albertino purtroppo ce l'hanno "disdettato" in 2..... ora è ancora in cerca di casa.....Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... :biggrin: ...Una signora di Bologna, alta e mora? :biggrin: ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... :wink: P.S. neanche il mio ne voleva sapere, infatti sta ancora facendo training autogeno continuando a ripetere "io non ho conigli in casa..non c'è nessun coniglio in casa nostra..." :hug2: Pensa che li ha intravisti il giorno in cui li abbiamo portati in casa e poi..boh! :biggrin: secondo me, quando nessuno lo vede, una sbirciatina gliela dà :biggrin: Modificato 4 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Dok, eravamo certi che a casa vostra Pink & Kinder sarebbero stati a meraviglia :wink: :hug2: ...........ma dopo il tuo reportage possiamo dire che stanno ancora meglio :biggrin: :biggrin: Complimenti a tutta la (adesso più numerosa ) famiglia e felice di aver fatto anche la conoscenza di Arianna :biggrin: :biggrin: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Siete una famiglia di...bellissimi :biggrin: :hug2: E' bello aprire la giornata con delle foto così Vi ringrazio e vi abbraccio forte forte!! :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pat, un forte abbraccio anche da noi :wink: :kez_04: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...Una signora di Bologna, alta e mora? :biggrin: ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... :wink: P.S. neanche il mio ne voleva sapere, infatti sta ancora facendo training autogeno continuando a ripetere "io non ho conigli in casa..non c'è nessun coniglio in casa nostra..." :hug2: Pensa che li ha intravisti il giorno in cui li abbiamo portati in casa e poi..boh! secondo me, quando nessuno lo vede, una sbirciatina gliela dà <{POST_SNAPBACK}> Sì, proprio quella signora!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: E' stato più di un'ora in braccio, fermo immobile a prendersi tutte le coccole su quella parrucca pelosa.....ma quando sono andati via, Albertino è rimasto con noi! Me lo vedo tuo marito che nega, ma secondo me quando non ci siete, va a curiosare di brutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Dok, eravamo certi che a casa vostra Pink & Kinder sarebbero stati a meraviglia :wink: :hug2: ...........ma dopo il tuo reportage possiamo dire che stanno ancora meglio :biggrin: :biggrin: Complimenti a tutta la (adesso più numerosa ) famiglia e felice di aver fatto anche la conoscenza di Arianna :biggrin: :biggrin: Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Eh, Pasquale...lunedi hai rischiato grosso avevo avuto l'idea di portarli a casa tua per far giocare Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 .....Complimenti a tutta la (adesso più numerosa ) famiglia e felice di aver fatto anche la conoscenza di Arianna :biggrin: Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Mi associo a quanto scritto da Pasquale.....complimenti Raffa, due splendidi figli! :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Sì, proprio quella signora!!! :biggrin: :biggrin: E' stato più di un'ora in braccio, fermo immobile a prendersi tutte le coccole su quella parrucca pelosa.....ma quando sono andati via, Albertino è rimasto con noi! <{POST_SNAPBACK}> Confermo ...comunque voci indiscrete lasciano intendere che il marito in questione si sia ammorbidito e molto presto acconsentirà ad accogliere in casa Albertino :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... <{POST_SNAPBACK}> ...Una signora di Bologna, alta e mora? :biggrin: ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhhhhh.....Si parla del diavolo e spuntano le corna (in senso buono, eh) Dai che Albertino ha bisogno di affetto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Giorgio, leggi bene..c'è scritto AFFETTO, non AFFETTATO!!! Dài, prendi Albertino e non te ne pentirai!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati