Mony Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Mi son perso qualcosa? Perchè,non ci sono più? Che fine hanno fatto? Gabri,ne sai qualcosa?? Ragazze,ditemi qualcosa per favore!! :biggrin: :biggrin: Due li ha presi Raffa, uno è morto dopo 15 gg e gli altri due sono stati regalati a terzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ovviamente Pon Pon e Traminer, i genitori, ci fanno ancora compagnia!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Le sto circuendo con dolcezza Patrizio...comincio a notare qualche cedimento in Monica :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Le sto circuendo con dolcezza Patrizio...comincio a notare qualche cedimento in Monica Io?!? Giammai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ovviamente Pon Pon e Traminer, i genitori, ci fanno ancora compagnia!! :0123: Però...se non ricordo male Traminer dovrebbe aver "messo la testa a posto" O no ?! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Però...se non ricordo male Traminer dovrebbe aver "messo la testa a posto" O no ?! giorgio Sì, ecco perchè non avremmo più un'abbondante famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ovviamente Pon Pon e Traminer, i genitori, ci fanno ancora compagnia!! :0123: Dei pargoli...sapevo,mi ricordo a Vallombrosa il vostro assembramento in camera con Ada e company....in adorazione!! :wink: E' che avevo interpretato male,pensato al peggio,per Pon Pon e Traminer,ma tutto è bene ciò che... Gabri,mi sà che ormai...son troppo vecchi e legnosi comunque...poi sempre circuirle per la loro bellezza e solarità,che non è poco!! Un abbraccione generale da Pavia pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Però...se non ricordo male Traminer dovrebbe aver "messo la testa a posto" Sì Giorgio, ricordi bene.. ora si azzuffa con l'ex compagna su chi deve uscire con la borsetta di strass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Sì Giorgio, ricordi bene.. ora si azzuffa con l'ex compagna su chi deve uscire con la borsetta di strass In effetti in casa c'è un po' di confusione sessuale....... E' Pon pon, la femmina, che monta Traminer e che segna il territorio! Lui subisce le sue angherie e raramente prova a invertire le parti, ma non gli riesce mai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Non si dovrebbero tagliare le palline a un povero coniglio e sbandierarlo ai quattro venti in un forum animalista come il nostro....rimango sconvolto....anzi, svengo :wink: :hug2: un doppio ed enorme abbraccio alle M&M :hug2: a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Carissime Marci e Mony, dopo tante promesse, ecco qualche foto recente dei conigliotti Come potete vedere, sono diventati due labrador..altro che conigli nani! Tutto merito delle cure e dell'amore dei miei ragazzi, che vi ringraziano ancora per questo bellissimo regalo :hug2: Ma passiamo alle immagini PINK al sole con Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Curiosona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 "Acc...il vento mi scompiglia i capelli!" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 "Per fortuna la mia Ary mi protegge.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati