Vai al contenuto

Una forte emozione!

Marci

Messaggi raccomandati

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

raffaela ha scritto:
Ciao Mony, sapevo che vi avrebbe fatto piacere rivederli, purtroppo le foto erano lì da una settimana ma dovevano essere ridimensionate e non sapevamo farlo  :bye1:  :ambu: In un primo momento avevo pensato di spedirle a Romanus e farlo fare a lui, ma era troppo macchinoso...  :wink:

Poi fortunatamente Francesco di Fabriano ha linkato quel programma per il ridimensionamento delle foto ed è stato facilissimo..grazie Francesco!  :hug2:

Un grosso bacio alle M&M, nonnine generose  :biggrin:  :biggrin:

:hug2:

P.S. ...ma quel ciccione di Albertino non parte?  :biggrin:

Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeee!!!!!! 08.gif

Albertino purtroppo ce l'hanno "disdettato" in 2..... :yahoo: ora è ancora in cerca di casa.....

Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... :biggrin: :hail: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
Albertino purtroppo ce l'hanno "disdettato" in 2..... :yahoo: ora è ancora in cerca di casa.....

Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... :biggrin:  :bye1:  :ambu:

...Una signora di Bologna, alta e mora? :biggrin:

ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... :wink:

P.S. neanche il mio ne voleva sapere, infatti sta ancora facendo training autogeno continuando a ripetere "io non ho conigli in casa..non c'è nessun coniglio in casa nostra..." :hug2: Pensa che li ha intravisti il giorno in cui li abbiamo portati in casa e poi..boh! :biggrin: secondo me, quando nessuno lo vede, una sbirciatina gliela dà :biggrin:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dok, eravamo certi che a casa vostra Pink & Kinder sarebbero stati a meraviglia :wink: :hug2: ...........ma dopo il tuo reportage possiamo dire che stanno ancora meglio :biggrin: :biggrin:

Complimenti a tutta la (adesso più numerosa :bye1: ) famiglia :yahoo: e felice di aver fatto anche la conoscenza di Arianna :biggrin: :biggrin:

Ciao

Pasquale :ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
...Una signora di Bologna, alta e mora?  :biggrin:

ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... :wink:

P.S. neanche il mio ne voleva sapere, infatti sta ancora facendo training autogeno continuando a ripetere "io non ho conigli in casa..non c'è nessun coniglio in casa nostra..."  :hug2:  Pensa che li ha intravisti il giorno in cui li abbiamo portati in casa e poi..boh!  :ambu:  secondo me, quando nessuno lo vede, una sbirciatina gliela dà  :yahoo:

Sì, proprio quella signora!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' stato più di un'ora in braccio, fermo immobile a prendersi tutte le coccole su quella parrucca pelosa.....ma quando sono andati via, Albertino è rimasto con noi!

Me lo vedo tuo marito che nega, ma secondo me quando non ci siete, va a curiosare di brutto! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedroso ha scritto:
Ciao Dok, eravamo certi che a casa vostra Pink & Kinder sarebbero stati a meraviglia :wink:  :hug2: ...........ma dopo il tuo reportage possiamo dire che stanno ancora meglio :biggrin:  :biggrin:

Complimenti a tutta la (adesso più numerosa :bye1: ) famiglia :yahoo: e felice di aver fatto anche la conoscenza di Arianna :biggrin:  :biggrin:

Ciao

Pasquale :ambu:

Eh, Pasquale...lunedi hai rischiato grosso :hail: avevo avuto l'idea di portarli a casa tua per far giocare Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
Sì, proprio quella signora!!!  :snoozer_06:  :biggrin:  :biggrin:

E' stato più di un'ora in braccio, fermo immobile a prendersi tutte le coccole su quella parrucca pelosa.....ma quando sono andati via, Albertino è rimasto con noi!

Confermo :x124: ...comunque voci indiscrete lasciano intendere che il marito in questione si sia ammorbidito e molto presto acconsentirà ad accogliere in casa Albertino :good: :yes4: :x124: :bye1: :bye1:

:hug2:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
Per la verità si era affezionato moltissimo a qualcuno di mia conoscenza, ma non ne vuole sapere il marito..... :snoozer_06:  :bye1:  :bye1:

raffaela ha scritto:
...Una signora di Bologna, alta e mora?  :biggrin:

ne parlavamo lunedi a casa di Pasquale.... :good:

:biggrin: :x124: :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti