Mony Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Giorgio, leggi bene..c'è scritto AFFETTO, non AFFETTATO!!! Dài, prendi Albertino e non te ne pentirai!! :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> :hug2: Ben detto Raffa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Mi associo a quanto scritto da Pasquale.....complimenti Raffa, due splendidi figli! Confermo ...comunque voci indiscrete lasciano intendere che il marito in questione si sia ammorbidito e molto presto acconsentirà ad accogliere in casa Albertino Salvo, mi era sfuggita la tua doppia risposta, scusami se ti rispondo solo ora per la prima: GRAZIE! per la seconda: NO, GRAZIE! :hug2: un bacione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 ...e la storia non finisce qui!... :hug2: Il seguito potrebbe chiamarsi: "Il canto del "cigno"!" :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) Oppure "Trombaminer: oltre ogni limite....quando la realtà supera la fantasia" Modificato 6 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ecco le ultime foto scattate da qualche minuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 GRAZIE DOK per il bellissimo regalo! Che coppia ragazzi..... per i coniglietti che vedo sono belli cresciutelli, ma soprattutto per la bellissima coppia che siete voi due assieme a loro! un bacione, Mony p.s. quella parrucca di Albertino è ancora con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 qui tra le mani di arianna c'era kinder... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ecco kinder, finalmente siamo riusciti a fotografarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Io con Pink... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Io con Pink... <{POST_SNAPBACK}> Ha preso tutto dalla mamma, a parte il colore!!!!! E' dolcissima.....e quelle orecchione di Kinder poi..... Grazie, grazie, grazie! Sono contenta che stiano bene con voi, spero siano anche affettuosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Dopo una giornata lunga e faticosa i due si concedono un meritato riposino....vicini vicini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 pink e la borsa di arianna...l'altro giorno ci è saltata dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Anche kinder è incuriosito dalla borsa...ma purtroppo lui non è agile come la sua sorellina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ed ora l'ultima...ma avete notato che oggi finalmente ho tolto la stecca alla mano???? :0123: ora finalmente posso accarezzarli con tutte e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Belle, belle, belle! Era ora che ti togliessero quel gesso :0123: Mitici! Baci, Mony p.s. vedo che anche Kinder con parrucca non scherza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati