raffaela Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ma e' tutto pelo o qualcosa ci si mangia?Quanto pesa? Daje... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Carlè m'è passata la voglia di mangiarli....li stà ingrassando a MANGIME!!!!!! Pero' magari se li lascia a spurgare un po' di giorni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Scusate se ho resumato un vecchissimo post, ma avevo nostalgia e rivedere parrucca, brunina e il resto della truppa.....mi ha proprio emozionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Hai fatto proprio bene, Mony! I miei conigliotti ora vivono in campagna (basta gabbia!) e tra poco diventeranno di più Chissà che non riesca a postare le foto delle prossime "salsicce con le orecchie" :hug2: Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Scusate se ho resumato un vecchissimo post, ma avevo nostalgia e rivedere parrucca, brunina e il resto della truppa.....mi ha proprio emozionato! e si.....Hai fatto proprio bene, quando torna mia figlia Marzia da scuola gli faccio vedere questi splendidi Animaletti. Mamma mia che belli!!! :hug2: ciao bella Mony Hai fatto proprio bene, Mony! I miei conigliotti ora vivono in campagna (basta gabbia!) e tra poco diventeranno di più :hug2: Chissà che non riesca a postare le foto delle prossime "salsicce con le orecchie" Buona giornata! Raffa, attenta a non dire il posto preciso.... ..conosco uno.............S.S. ..........che se li vuole pappare. se ti capita di parlarci....non ascoltarlo, con quella chiacchiera che si ritrova.... .... ti convince a dirgli dove stanno. ciao bella Fungaiola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Hai fatto proprio bene, Mony! I miei conigliotti ora vivono in campagna (basta gabbia!) e tra poco diventeranno di più :hug2: Chissà che non riesca a postare le foto delle prossime "salsicce con le orecchie" :hug2: Buona giornata! SAREBBE MAGNIFICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Raffa, attenta a non dire il posto preciso.... :hug2: ..conosco uno.............S.S. ..........che se li vuole pappare Oddio... sta leggendo! :hug2: Ma comunque non lo dirò nemmeno sotto tortura...non lo so neanch'io di preciso dove stanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Oddio... sta leggendo! :hug2: ........L'ho visto......... ..........e mo?.............. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ANCORA CO QUEI CONIGLI .........ve lo dico io dove stanno S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ANCORA CO QUEI CONIGLI .........ve lo dico io dove stanno S.S. A Sesto Sè, quello s' è magnato un camion di conigli, altrochè. Oppure è andata ad una crociata... :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ANCORA CO QUEI CONIGLI .........ve lo dico io dove stanno S.S. te li sei magnati?.... Tutti te li sei magnati...... Raffaaaaaaaaa.......... :hug2: ....n'è colpa miaa A Gianlù....se Raffa se la prende con me ..................!!!! ....... :hug2: ..... .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Alessa' .....chi pe un bastone gioisce .....de bastone perisce me pare che fosse cosi' X RAFFA La prossima volta tagliaie un po' d'erba ............ che i mangimi ..................GONFIANO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A Sesto Sè, quello s' è magnato un camion di conigli, altrochè. Oppure è andata ad una crociata... :hug2: Giovanni A GIUA' , pe me' se' magnato er camion.............co' du alicette crociate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 X RAFFA La prossima volta tagliaie un po' d'erba ............ che i mangimi ..................GONFIANO Così impara! L'aveva detto Mony che era...una forte emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Così impara! L'aveva detto Mony che era...una forte emozione! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati