Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Dai basta con questi scherzi...... ...non se scherza sugli affetti.!!!!!!!!!!! Raffa,Mony, Marci...... ma ce l'avete un cucciolo per Marzia? :hug2: Giuro che a Gianluca non je lo faccio neanche vedere. ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Raffa,Mony, Marci...... ma ce l'avete un cucciolo per Marzia? Pink sembrava incinta, devo informarmi se sono nati Ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Alpis.....purtroppo Trapaner.....ops Traminer, l'abbiamo fatto sterilizzare quindi non potrei dartene uno, anche volendo! Però come ha detto la Raffa che ha preso all'epoca i ns. cuccioli, è incinta e quindi potresti prenderne uno da Pink (mamma), che è stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Pink sembrava incinta, devo informarmi se sono nati Ti faccio sapere! erano i mangimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Alpis.....purtroppo Trapaner.....ops Traminer, l'abbiamo fatto sterilizzare quindi non potrei dartene uno, anche volendo! Però come ha detto la Raffa che ha preso all'epoca i ns. cuccioli, è incinta e quindi potresti prenderne uno da Pink (mamma), che è stupenda!!! Grazie Mony.. .....(Alessandro, per gli Amici mi chiamo Alessandro).. ...e grazie Raffaela..... ...aspetto notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 erano i mangimi Dici?...................?.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 . ...TROPPI CUOCHI STANNO LEGGENDO STA DISCUSSIONE MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 c'è'n post su una rolata di lepre , che secondo me se ci metto il coniglio.. .. non è che gliene avanza uno a Pink?? prego per evitare che mi massacriate...oh si fa per ridere neh? Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 c'è'n post su una rolata di lepre , che secondo me se ci metto il coniglio.. .. non è che gliene avanza uno a Pink?? prego per evitare che mi massacriate...oh si fa per ridere neh? Aiuto! Ivan........ ........ quando Gianluca S.S. ..........parlava delle lepri tiburtine..... intendeva proprio queste. ................. .................. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 c'è'n post su una rolata di lepre , che secondo me se ci metto il coniglio.. .. non è che gliene avanza uno a Pink?? prego per evitare che mi massacriate...oh si fa per ridere neh? Aiuto! A Ivan me sto' a penti' de ave'pensato ste cose ,tornando indietro nel topic,mi sono accorto che avevano gia' provato ad insidiare quelle succulente bestiole , e dei poveri CARLETTO e TONAINO se ne sono perse le tracce.... ..OCCHIO STO TOPICHE SCOTTA !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A Ivan me sto' a penti' de ave'pensato ste cose ,tornando indietro nel topic,mi sono accorto che avevano gia' provato ad insidiare quelle succulente bestiole , e dei poveri CARLETTO e TONAINO se ne sono perse le tracce.... ..OCCHIO STO TOPICHE SCOTTA !!!! hanno provato a magnasseli?? mortac..stiam attenti, è meglio che non sappiano che fine hanno fatto i coniglietti d'angora di mia cognata!! oh io non ho detto niente!! eh?! ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ivan........ ........ quando Gianluca S.S. ..........parlava delle lepri tiburtine..... intendeva proprio queste. ................. .................. ciao Ale ahh, ecco, adesso è tutto chiaro!! ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Alpis.....purtroppo Trapaner.....ops Traminer, l'abbiamo fatto sterilizzare quindi non potrei dartene uno, anche volendo! Però come ha detto la Raffa che ha preso all'epoca i ns. cuccioli, è incinta e quindi potresti prenderne uno da Pink (mamma), che è stupenda!!! Che cosa brutta hanno segato er poro trapaner , pe nun faje sforna' rolate su rolate ... janno tajato li c....... poraccio , chissa' che avra' pensato ... . pora bestia so' sicuro che se sentiva amato e adesso ? se sentira' amata ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati