Rusticolo Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Incredibile..che pazienza e che amore!! Ma se fate cosi' pero'---Pompon dorme sempre e voi a dare la tetta!! Provate se sono un pochino piu' cresciuti a fargliela cercare. Marco :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Leggo solo ora e....... scusate se rido ancora!!! Mettetevi nei miei panni che apro la discussione e leggo solo l'ultimo messaggio di Rusticolo!!! :hug2: Bocca aperta e occhi sgranati..... poi son andato addietro ed ecco capito tutto!!! :hug2: Ma che risate!!! Auguri per i Nipotini e cersceteli belli grassottelli!!! Un bacioneeeee :smile: Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Leggo solo ora e.......scusate se rido ancora!!! Mettetevi nei miei panni che apro la discussione e leggo solo l'ultimo messaggio di Rusticolo!!! :hug2: Bocca aperta e occhi sgranati..... poi son andato addietro ed ecco capito tutto!!! :hug2: Ma che risate!!! Auguri per i Nipotini e cersceteli belli grassottelli!!! Un bacioneeeee :smile: Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Enno' avrei parlato di TETTE, e mica micio micio bau bau...mica due ma quattro!! ihihihi dai che si scherza ragasse!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Leggo solo ora e.......scusate se rido ancora!!! Mettetevi nei miei panni che apro la discussione e leggo solo l'ultimo messaggio di Rusticolo!!! :smile: Bocca aperta e occhi sgranati..... poi son andato addietro ed ecco capito tutto!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ti pare?!? Ok tutto, l'amore per gli animali, ma la ns. tetta....NO! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Leggo solo ora e.......scusate se rido ancora!!! Mettetevi nei miei panni che apro la discussione e leggo solo l'ultimo messaggio di Rusticolo!!! :hug2: Bocca aperta e occhi sgranati..... poi son andato addietro ed ecco capito tutto!!! Ma che risate!!! Auguri per i Nipotini e cersceteli belli grassottelli!!! :hug2: Un bacioneeeee :smile: Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ....presindent!! quando si fa zapping in forum ..... è il minimo che può succedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ragazzi, 3 su 5 hanno già messo su i dentini di sotto.....DUE mini dentini in soli 2 giorni :biggrin: tra cui Brunino Non solo, stanno pure ingrassando e questo significa che l'allattamento sta funzionando! AHHHHHHHHHHH che bellooooo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Aggiornamenti: Sulla testina sta crescendo il pelo A tre coniglietti sono spuntati i dentini! La trippa cresce a dismisura e stanno ingigantendo a vista d'occhio La notizia più sensazionale è che questa notte alle 5 hanno preso il latte direttamente dalla mamma!!!! :smile: E' ancora presto per cantar vittoria perchè è stato un episodio breve, quindi continiuamo a puntare la sveglia per gli allattamenti. :biggrin: Lunedì l'aggiornamento con le foto. Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Abbiamo postato insieme!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Abbiamo postato insieme!!! :smile: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 E con questo ho concluso! :smile: Vi terremo aggiornati sulla crescita e chiunque volesse passare in zona per conoscerli di persona, sapete dove trovarci!!! Sono esclusi Ielpo e Tonaino!!!!! :biggrin: Baci Marci <{POST_SNAPBACK}> ...perchè ???? ...dunque, dunque.....magari per vallombrosa saranno cresciutelli.....no...stavo pensando alle specialità regionali..... :hug2: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ieri sera ho avuto modo di ammirare i pargoli: non ancora pronti per la sfilata delle bellezze e neppure per le salsicce. Ma quello che meraviglia è la passione delle 2 nonne : vi assicuro che i pargoletti non potevano trovare di meglio! Ora della poppata (mezzanotte): :wink: Latte scaldato a bagnomaria Controllo accurato della temperatura (per me, senza farsi vedere l'hanno pure assaggiato) Posizione yoga per allattamento A quel punto io ed il mio occasionale compare abbiamo preferito togliere il disturbo per non interferire con le operazioni in corso: ma voi siete matte! Adorabili :biggrin: :smile: :hug2: , ma matte! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ieri sera ho avuto modo di ammirare i pargoli: non ancora pronti per la sfilata delle bellezze e neppure per le salsicce.Ma quello che meraviglia è la passione delle 2 nonne : vi assicuro che i pargoletti non potevano trovare di meglio! Ora della poppata (mezzanotte): Latte scaldato a bagnomaria Controllo accurato della temperatura (per me, senza farsi vedere l'hanno pure assaggiato) Posizione yoga per allattamento A quel punto io ed il mio occasionale compare abbiamo preferito togliere il disturbo per non interferire con le operazioni in corso: ma voi siete matte! Adorabili :biggrin: :wink: , ma matte! : <{POST_SNAPBACK}> Oh Pedro, grazie per la bellissima visita insieme a Pasquale, ormai più Piadinas che Legionario Noi siame matte è vero, ma la fatica viene riappagata da quei pargoletti che stanno iniziando a mettere su il pelo nel collo! :smile: :hug2: Un :hug2: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Oh Pedro,grazie per la bellissima visita insieme a Pasquale, ormai più Piadinas che Legionario :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Carissime nonnine :smile: .... gradirei conoscere gli orari di visita :hug2: , ovviamente mi presentero' con una scatola di cioccolattini siciliani.... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 ......pargoletti che stanno iniziando a mettere su il pelo nel collo! Uhm...salsicce con la pelliccia?!? Mah... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 .....e sempre una questione di pelo :0123: Brunino, come il mio carissimo amico :biggrin: Brave ragazze e complimenti :smile: ciao Bbuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati