Doni Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Anche a me è capitato di allattare gattini e piccoli di colombo ma coniglietti mai. E' davvero una grande soddisfazione, ma anche ai conigli gli viene una pancia enorme tanto da non riuscire a reggersi e quasi rotolare? aspetto lunedì per vedere come sono diventati e per le nonnine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 E' davvero una grande soddisfazione, ma anche ai conigli gli viene una pancia enorme tanto da non riuscire a reggersi e quasi rotolare? <{POST_SNAPBACK}> Sì Doni, anche loro hanno il pancione come i gattini! E ora vi aggiorno un po'! Il pelo è sempre più fitto. Sono spuntati anche i dentini sopra. Iniziano a camminare, o meglio, a trascinarsi. Vediamo li insieme. Questo è il solito Brunino durante la poppata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Questo è l'istinto materno...... la mamma ruba il biberon ai piccoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Speriamo che almeno il padre........ niente da fare! Anche lui vuole il biberon!!! (In mano potete vedere Kinder) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Da sinistra a destra Kinder (perchè bianco e nero), Brunino e Cocco (perchè sulla schiena ha il disegno di un coccodrillo! La mano è di mia madre che non è mai venuta a trovarmi a casa, ma appena sono arrivati i coniglietti è arrivata anche lei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Primo piano di Cocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 E ora tutti insieme! Da sinistra: Albertino, Brunino, Pink (di sedere), Cocco e Kinder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 (modificato) Essendo Pon pon una mamma un po' anomala...... eccone una pronta all'uso! Anche se durante i turni di notte se lo dimentica e subentro io!!! Modificato 20 Marzo 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Ecco il mio turno! Io coccolo loro e qualcuno coccola me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Qualcuno dorme a pancia all'aria..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 (modificato) Vi saluto con una foto di gruppo! Marci PS: I prossimi aggiornamenti fra qualche giorno e nel frattempo credo che Mony abbia una sorpresa da farvi vedere....... Modificato 20 Marzo 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Trooooppo belli!! E voi...semplicemente fantastiche!! Mi raccomando...non mancate mai di tenerci aggiornati sulla loro crescita!! :hug2: Ciao simpaticone,vi abbraccio forte!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Sono belli sì, anche se io sono un po' di parte... Però stanno prendendo forma e appena avranno gli occhi aperti saranno davvero irresistibili! Ricordo a tutti voi che cercano nuovi genitori...... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Stò assente una settimana in Ferie/Malate e guarda un po' cosa combinate Sono felice per voi Nonnine e per quelle piccole creature che...meglio di così non potevano capitare :hug2: :hug2: A presto :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Mi pare che vengono su bene, i pargoletti! :hug2: E non poteva essere diversamente con due "nonnine" così ! Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati