patrizio Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! ..ma se ti ha detto che la zietta non vuole animali !!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,che fai? Senti la Primavera? Te lo spiego mooooolto adagio; Se la zietta...si sposa tuo marito(sin quì ci siamo?) sia tu...che Gibbo...siete liberi di...prenderne uno a testa...ecco spiegato il perchè....di due in un colpo solo!! :hug2: Mamma...che fatica me tocca fà con stè donne!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! ..ma se ti ha detto che la zietta non vuole animali !!! <{POST_SNAPBACK}> Siete a un livello superiore :0123: è come giocare a Unreal tournament a livello Nightmare..... va beh lasciamo fare!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) ...... Modificato 30 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Raffaela,che fai?Senti la Primavera? Te lo spiego mooooolto adagio; Se la zietta...si sposa tuo marito(sin quì ci siamo?) sia tu...che Gibbo...siete liberi di...prenderne uno a testa...ecco spiegato il perchè....di due in un colpo solo!! Mamma...che fatica me tocca fà con stè donne!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, mi sa che non hai capito a quale "animale" mi riferivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ecco...la mia figura l'ho fatta anche oggi Raffaela...scusa!! Gibbo,mi associo,sono di un'altra categoria...loro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Patrizio, mi sa che non hai capito a quale "animale" mi riferivo... <{POST_SNAPBACK}> Mi sa anche a me che stavolta Patrizio non aveva capito bene il tuo post Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Tzé...poi dice A ME che sento la primavera Patrizio, ti adoro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Oh Gibbo, stavo già sperandoci Conta davvero il pensiero Giacomo, Cocco sarà il tuo coniglietto virtuale stile Tamagogi (come diavolo si scrive?!? ) Modificato 30 Marzo 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Raffa.....Raffa..... sono Pink.... portami a casa con te Alzo le orecchie quando cammino e corro..... e ballerò la macarena se mi terrai con te! Modificato 30 Marzo 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ma io dico........... dopo la macarena come si fa a dire di no?!?!?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) La macarena...mi scompiscio..... X Salvo: Che coooosa??? Prendere anche Cocco? Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER? Modificato 30 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ...Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER?... <{POST_SNAPBACK}> Pensa che allegria a casa.....sempre fiocchi azzurri e rosa.....a ripetizione sal ps. eccolo il coniglietto che ho adottato a distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 La macarena...mi scompiscio..... X Salvo: Che coooosa??? Prendere anche Cocco? Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER? :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Stasera devi dare il meglio di te per convincere tuo marito Vi comunichiamo anche che Trapaner, ops Traminer, da ieri non potrà più mettere incinta Pon Pon :hug2: Ci dispiace tanto ma non ce l'avremmo fatta ad assistere così ad un'altra cucciolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ........................Vi comunichiamo anche che Trapaner, ops Traminer, da ieri non potrà più mettere incinta Pon Pon ................................<{POST_SNAPBACK}> un coniglio senza coniglio (fate voi l'anagramma ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati