tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...rientriamo a casa e gia le portate fumano nei piatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...lo vedi tonì a che ce servono le gialle... besos che dite ....mi divertirò a fare il pesciarolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 splendido reportage :biggrin: ...e che bei posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Acqua nel cielo e nell'aria...acqua fra i sassi e i muschi...ambiente e scenari bellissimi, Tonino! Un torrente affascinante...nel quale riversare competenze e... trote... Dovrai però mostrarci questi luoghi anche in una giornata di sole Un abbraccio :biggrin: giiorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Hai risvegliato in me ricordi bellissimi, risalite in "caccia "di trote in scenari bellissimi come quelli da te mostrati. Bel reportage. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Bel diario di giornata Tonì, con la prima parte mi hai fatto ripensare al mio, ormai lontano, passato di pescatore..... con la seconda però mi hai ancor più piacevolmente "ributtato nel bosco", ...... in un verde e fresco bosco..... per cui non posso che ......ringraziare :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Bellissimo reportage Tonino peccato per la pessima giornata.... ma alla fine pero'... mi sembra finita bene... :biggrin: un abbraccio a te e un saluto ai tuoi compari Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Che siano funghi, pesci, fiori, quello che la natura ci offre è semplicemente fantastico. Bellissimo racconto e immagini, Tonino. :biggrin: . Ma dove eravate? Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Ma che meraviglia questo posto!!! Dov'è?????? Dimmelo Toni', che ci voglio andare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Che siano funghi, pesci, fiori, quello che la natura ci offre è semplicemente fantastico. Bellissimo racconto e immagini, Tonino. :biggrin: . Ma dove eravate? Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> ....in paradiso !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Ma che meraviglia questo posto!!! Dov'è?????? Dimmelo Toni', che ci voglio andare <{POST_SNAPBACK}> ...lo sai che sono dispettoso.....ma se me lo chiedi così....te lo dico anche senza tortura.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Acqua nel cielo e nell'aria...acqua fra i sassi e i muschi...ambiente e scenari bellissimi, Tonino! Un torrente affascinante...nel quale riversare competenze e... trote... Dovrai però mostrarci questi luoghi anche in una giornata di sole Un abbraccio :biggrin: giiorgio <{POST_SNAPBACK}> ...oh Giorgio...sono trentanni che ci vado....e se Dio vuole...quella di oggi non sarà l'ultima.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Bellissimo reportage Tonino peccato per la pessima giornata.... ma alla fine pero'... mi sembra finita bene... un abbraccio a te e un saluto ai tuoi compari Franco. <{POST_SNAPBACK}> tra i miei degni compari...oltre a Peppe (al sacco di semina)... Adriano (alla canna bolognese)......Franchino (alla fotografia)....Pelò già campione italiano di pesca alla trota (al sacco di semina e canna bolognese)....e tutti i tecnici tra cui Gianni detto Aidi.... di seguito Peppe al passaggio obbligato e Franchino che spera di immortalarlo mentre cade in acqua... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Ciao Tonino, complimenti per l'equilibrio!!! Molto belle queste foto e splendido il posto...interessante ed appetitosa la tavolata! Ma adesso la domanda mi sorge spontanea: tra quanto tempo bisogna tornare per raccofliere quanto seminato?? :biggrin: Ed infine: ma la foto delle morchelle raccolte intorno al torrente non ce la mostri??? Ciao e buona serata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Caro Tonino, questa foto qui sotto mi ha lasciato in apnea per 1/2 ora circa (si fa per dire ).....semplicemente da sogno. Complimenti per questo fantastico racconto :biggrin: ...certo che un giorno mi piacerebbe veramente tanto se mi portassi a pescare in quella foto ...in vita mia solo un paio di volte sono andato a pescare nel fiume(Simeto, vicino casa mia)....solo qualche alborella, una specie di pesciolino chiaro, che sicuramente tu conosci (ma non mi è piaciuto granchè) e poi carpe e auguille....certo, le trote son altra cosa a prestos salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati