tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...dove le pozze si alternano a rivoli e cascatelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...sempre più in alto....fino alle sorgenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...e mendre io ce le piando...qualcune ce le coje....così va il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ....è si ce le cojeno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...finita la semina mi dedico a qualche scatto...sebbene la giornata non sia delle più adatte....oggi pensavo di dover buttare la digit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...sto torrentello è una meraviglia...mi ricorda quelli che vengono giù dalla sierra costiera in venezuela....stessi muschi, stessa pioggia, stesso clim....no il clima è diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ....l'acqua è così affascinante che se non fosse per gli 11 °C....mi ci farei un tuffetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...starei tutto il giorno qui....nonostante il freddo e la pioggia incessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ....se penso che ieri c'era un sole stupendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...ogni passo che faccio in avanti è uno scenario diverso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...e mentre butto un occhio per vedere se scovo qualche ascomicete....qualche fiorellino si fa notare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...e non solo primule... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...e si vede che piove....povera digit...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ....ma oramai sono le 2 del pomeriggio....aoh...m'è venuta fame...rientriamo....e qui le solite gialle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 ...a Pè...ma co ste gialle....oltre a tenelle qui per farle mangiare agli aironi....ma che ce fate ? ...vieni dentro che ora ti faccio vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati