Aquila Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 saranno cresciute in 4 anni...io sarei propenso a farmela una pescatina :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 saranno cresciute in 4 anni...io sarei propenso a farmela una pescatina :tongue: Pur'io pur'io !!!!! Ammazza che bello Tonì,sai io nun sò un gran smanettone nifforum e questo post è un vero spettacolo !!!!! Ma ti capita ancora di far semine in provincia di Roma ???Se ti capita di andare a far il bis e c'è bisogno di una mano vengo volentieri,è un piccolo sogno che si realizza !!!!! Nun te preoccupà,vengo solo armato de macchina fotografica,la canna la lascio a casa !!!! Acciaooooooooooooo e grazie per queste belle emozioni !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Complimenti Tonino per il mega lavoro I luoghi poi sono stupendi , peccato quel tempaccio I posti sono cosi' belli che si potrebbe dire che alcuni postidel Venezuela assomigliano ai nostri.. Max .....è verissimo....volendo, in Venezuela si possono trovare anche posti piuttosto freddini....basta andare sulle Ande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 saranno cresciute in 4 anni...io sarei propenso a farmela una pescatina :tongue: ....carissimo Alfonso....Peppe lo conosci ormai quasi meglio di me.... ....e quindi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Pur'io pur'io !!!!! Ammazza che bello Tonì,sai io nun sò un gran smanettone nifforum e questo post è un vero spettacolo !!!!! Ma ti capita ancora di far semine in provincia di Roma ???Se ti capita di andare a far il bis e c'è bisogno di una mano vengo volentieri,è un piccolo sogno che si realizza !!!!! Nun te preoccupà,vengo solo armato de macchina fotografica,la canna la lascio a casa !!!! Acciaooooooooooooo e grazie per queste belle emozioni !!!!! ....ne riparliamo quest'inverno.....e....magari porta pure la canna....tra una semina e l'altra.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 ....ne riparliamo quest'inverno.....e....magari porta pure la canna....tra una semina e l'altra.... :biggrin: Ne sarei veramente Felicissimo Tonì :0123: ,oltre che per la compagnia , per il fatto stesso di seminare Fario che cresceranno nel fiume !!!! Acciaoooooooo ed attendo notizie !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 a volte rispolverare i vecchi post è una degnissima operazione di 'archeologia forumistica' :biggrin: che spettacolo!!! ciao Tonì, simme porti in un posto così me te sposo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 a volte rispolverare i vecchi post è una degnissima operazione di 'archeologia forumistica' :biggrin: che spettacolo!!! ciao Tonì, simme porti in un posto così me te sposo! .....be allora.....forse è meglio evitare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati